CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 3 novembre 2015

Arredatutto partecipa alla Notte bianca dello shopping online

Dalle ore 18.00 del 7/11 fino alle ore 9.00 dell'8/11 più di 500 articoli del catalogo Arredatutto.com  a prezzi scontati

Milano, novembre 2015 – Arredatutto.com, la principale piattaforma italiana di eCommerce per l'arredo e il design di interni ed esterni, parteciperà alla prossima Notte Bianca dello Shopping Italiano, che si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 novembre.

Circa 500 prodotti fra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni verranno messi in vendita a prezzi scontati1 su questa pagina2.

La pagina rimarrà attiva dalle ore 18.00 del 7 novembre fino alle ore 9.00 del giorno seguente. In questo spazio di tempo gli utenti potranno effettuare acquisti scontati, senza limiti di pezzi né di ordine3.

La Notte Bianca dello Shopping Italiano è la prima iniziativa di questo genere mai organizzata in Italia. L'obiettivo di Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano che ha promosso l'evento in collaborazione con QVC, è replicare, anche nel nostro Paese, il successo che iniziative simili – quali Black Friday, Cyber Monday, Single Day-  riscuotono a livello internazionale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina http://www.allnightshopping.it/ o seguire l'hashtag #allnightshopping sui principali social network.

1La percentuale di sconto varierà in base alla disponibilità del prodotto e alle politiche di prezzo di Arredatutto

2Le offerte saranno visibili a partire dalle ore 18.00 del 7 novembre

3Fino a esaurimento scorte

A proposito di Arredatutto.com
Arredatutto.com è la principale piattaforma italiana di eCommerce per l'arredo e il design di interni ed esterni. Dispone di un catalogo di quasi 20 mila articoli, e 200 marchi fra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni; offre un servizio di assistenza in sei lingue. Grazie a un'articolata rete di partner - che comprende corrieri e servizi specializzati per il trasporto, la consegna e il montaggio - Arredatutto.com è in grado di distribuire i suoi prodotti, dal piccolo complemento all'arredo completo, in tutto il mondo e in tempi brevissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *