CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

Arredi creativi in stile metropolitano: MY home collection!

 
MY home collection è la risposta ai desideri di chi ha sempre cercato un arredo contemporaneo e di qualità ma con uno stile distintivo in grado di trasferire agli ambienti la propria personalità.


L’azienda propone soluzioni per la zona giorno e notte della casa, accomunate da un elemento di freschezza e vivacità che è lo specchio di un mercato in continua evoluzione.

MY home collection è composta da un team giovane e competente guidato da Chiara e Silvia: due sorelle che, dopo essere cresciute a libri e design, qualche anno fa hanno voluto creare una propria collezione di arredi con un'identità forte e  riconoscibile  ma anche confidenziale e rilassata.  Dalla primavera 2015 lo studio angeletti ruzza design si occupa della direzione creativa dell'Azienda con l'intento di contribuire a trasferire al mondo lo spirito creativo definito e maturato nel tempo.

MY home collection descrive un’attitudine, rappresenta un nuovo modo di vivere e di abitare gli spazi, di respiro internazionale. L’azienda ha infatti l’obiettivo di offrire una collezione di qualità, che possa rappresentare in Italia e nel mondo l’eccellenza del made in Italy. MY home collection ha costruito una strategia distributiva che le permette di essere presente già capillarmente in Italia e all’Estero, dove si sta espandendo in diversi Paesi Europei, oltre che negli Stati Uniti e in Russia. Inoltre ha già ottenuto la certificazione 100% Made in Italy, iscritta nel Registro Nazionale dei Produttori Italiani, che testimonia la provenienza dei materiali, etc…. L’intero processo di lavorazione è garantito da un sistema di qualità integrato con certificazione ISO 9001: 2008 rilasciato dall’ente certificativo Bureau Veritas.

Tre le novità MY home collection propone un’ampia gamma di imbottiti (divani, poltroncine e letti), tavolini (da utilizzare come coffee table o comodini) e mobili (madie e sistemi libreria modulari).

Una proposta completa che permette di arredare la propria casa, dalla zona giorno a quella notte!


NOVITA’ ZONA GIORNO

CLOU - angeletti ruzza design
La proposta di imbottiti di MY home collection si amplia con un nuovo modello: CLOU che si declina in divani, poltrone ed elementi componibili. Linguaggio puro e comfort elevato sono il binomio che trasforma una seduta rendendola oltre che funzionale di grande impatto visivo. Lo spirito contemporaneo del divano CLOU si esprime nella compattezza delle linee e nel contrasto tra la struttura lineare e leggera e i grandi e morbidi cuscini usati come schienali, braccioli e seduta.
Dimensioni: Poltrona l cm 100 h 69 p 86 – Divano l cm 190 – 210 – 230 – 260
Materiali: struttura in legno rivestito - spalliera, seduta e braccioli in poliuretano espanso e fodera in fibra. Gambe laccate. Rivestimento cuscinature sfoderabili.
Colori: rivestimento in pelle o tessuto, colori come da campionario.


TWIN SET – angeletti ruzza design
TWIN SET non è solamente un divano ma qualcosa di più... un’area benessere nella zona living di casa.
La struttura interna, che può essere rivestita in tessuto o in pelle, è avvolta da un'originale cuscinatura che unisce i braccioli e lo schienale del divano in un unico grande e soffice “abbraccio”. 
Questo doppio strato di imbottitura garantisce il massimo comfort per concedere attimi di puro relax e piacere.
Dimensioni: Divano L cm 190 / 225 / 260 ed elementi componibili tra cui chaise-longue – dormeuse - elementi terminali e pouf.           
Materiali: struttura in legno ricoperta in poliuretano indeformabile e fodera in fibra di poliestere. Spalliera e braccioli in piuma d'oca sterilizzata, seduta in poliuretano indeformabile e dacron. Rivestimento sfoderabile.
Colori: rivestimento in pelle o tessuto, colori come da campionario.

WINDY – angeletti ruzza design
Può una poltroncina diventare protagonista di un ambiente? Certamente!
WINDY è un’originale ed eclettica seduta che dona vivacità e brio ad ogni contesto abitativo.
I dettagli sartoriali, la scelta dei tessuti e delle raffinate nuances, le lavorazioni artigianali ed esclusive rendono questo modello un vero e proprio “oggetto del desiderio”.
Dimensioni: l cm 93 h 80 p 90
Materiali: struttura in metallo verniciato. Cuscinature in gomma poliuretanica e dacron a quote differenziate. 
Colori: rivestimento in tessuto, colori come da campionario.

BETTY– angeletti ruzza design
BETTY è una poltroncina dalle linee rassicuranti e avvolgenti.
Dimensioni: Betty l cm 75 h 67 p 80
Materiali: struttura in legno ricoperta in gomma poliuretanica a densità differenziata e dacron. Rivestimento in tessuto o pelle. Gambe in metallo verniciato.

FREE-STYLE – angeletti ruzza design
I complementi di arredo hanno la capacità di accompagnare ogni momento della nostra quotidianità e per questo hanno un ruolo da protagonisti. FREE-STYLE, tavolino disponibile in tre varianti dimensionali , soddisfa le esigenze di una casa aperta e sempre in evoluzione.
Il design e la funzionalità diventano un binomio indissolubile. L’estetica è pulita, minimale e ricercata.
Dimensioni: L 45 H 45 P 45 - L 60 H 37 P 60 -  L 90 H 31 P 90
Materiali: basamento in tondino di acciaio cromato o verniciato. Top in MDF laccato lucido od opaco.
Colori: come da campionario.

PRETTY - angeletti ruzza design
Il cerchio, simbolo di pienezza, di continuità e ciclicità, è l’elemento ispiratore di questi tavolini proposti in tre dimensioni. I tavolini PRETTY possono essere usati singolarmente oppure tutti insieme per creare un effetto scenico ancor più di impatto.
Dimensioni: H 51 DIAM 51 -  H 26 DIAM 80 - H 34 DIAM 91 -  H 26DIAM 107
Materiali: struttura in acciaio cromato o verniciato. Piano in marmo Emperador, Bianco Michelangelo o
Calacatta oro oppure laccato lucido od opaco.
Colori: Colori come da campionario.

NOVITA’ ZONA NOTTE

MISE – angeletti ruzza design
MISE è un letto dalle linee essenziali e rigorose che risultano al contempo dolci e leggere. La testata è caratterizzata da una struttura che avvolge e sostiene due morbidi e ampi cuscini per un comfort unico ed impareggiabile.
Dimensioni: proposto in quattro misure STANDARD  per materasso cm 160 x 200 - QUEEN  per materasso cm 150 x 203 - EUROPE per materasso cm 180 x 200 - KING per materasso cm 193 x 203 - Oppure ogni fuori-misura su richiesta.
Materiali: testata e sommier rivestiti con poliuretano espanso e fibra di poliestere. Cuscini di testa in piuma
d’oca sterilizzata. Piedi in acciaio verniciato. Rivestimento sfoderabile. Rete con doghe di faggio.
Colori: rivestimento in pelle o tessuto, colori come da campionario.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *