CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 7 novembre 2015

I rilassanti salva-spazio di Nardi!

Rilassanti, comodi, colorati e fantastici salva-spazio!


Sono sedie, poltrone relax e tavoli pieghevoli di Nardi che con il brio dei loro colori e il design raffinato animano giardini e terrazzi…

Solo quando serve per poi essere stoccati con facilità in poco spazio.



Ideali per zone open air poco spaziose ma anche per aree che si vogliono facilmente trasformare a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze, i pieghevoli di Nardi si prestano a diverse occasioni di utilizzo. 

Acquamarina
Fra le ultime nate in casa Nardi, Acquamarina è un invito al riposo e al dolce far niente, una poltrona relax in resina fiber-glass a pois forati con schienale reclinabile in quattro diverse posizioni e poggiatesta in resina bi-materiale rigida/morbida, con interno soft touch elastico e soffice che non necessita dell’aggiunta di cuscini.

La poltrona si ripiega facilmente su se stessa occupando pochissimo spazio.

Colori disponibili: bianco, antracite, caffè, tortora, celeste.

Zac
Spiritosa, allegra, facile e salva-spazio Zac è una seduta in resina fiber-glass, leggermente bombata decorata a motivi floreali oppure pulita e piena con finitura mat, dove schiacciando un piccolo bottone facilmente si ripiega su sé stessa liberando spazio. 


Può essere utilizzata al bisogno per improvvisare pranzi e cene all’aria aperta oppure considerata una valida opzione per tenere un piccolo stock di sedie in casa per quando arrivano ospiti.

Colori disponibili: bianco, antracite, lime, purple, arancio, rosso.

Zic
C’è chi lo usa in terrazzo, chi in giardino, chi in campeggio….chi per un simpatico pic-nic!

Zic è un tavolo pieghevole in resina fiber-glass che può essere agganciato su un lato ad una parete e, quando non utilizzato, grazie ad un semplicissimo meccanismo si richiude su se stesso risultando parallelo al muro riuscendo anche a contenere due sedie Zac.

Grazie ad uno speciale EXTRA KIT, Zic diventa un comodo e stabile tavolo freestanding facilmente richiudibile.

Colori disponibili: bianco, lime, arancio 




Flûte
Nasce come tavolo professionale ma può essere un ottimo alleato salva spazio anche in casa. 


Flûte è un elegante tavolo rotondo con piano ribaltabile in senso verticale facile da maneggiare e dalla forte resa estetica. 

Può essere utilizzato come tavolo d’appoggio, per una colazione in terrazzo o un romantico aperitivo per poi essere chiuso per liberare posto o riposto, l’ingombro di spazio è veramente limitato.

Il piano (ø cm 60 e 70, h cm 73) è disponibile in laminato o werzalit in diverse colorazioni, con base in alluminio pressofuso verniciato argento o antracite con piedini regolabili e tubo in alluminio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *