CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 29 novembre 2015

Per il Natale 2015 con BEDDING ITALIA la natura incontra la tecnologia per un comfort evoluto!

Le proposte di Bedding Italia, marchio appartenente al gruppo Hilding Anders Italy, si basano su un concetto di benessere che possa garantire un vero piacere durante il sonno e anche al risveglio.

Accanto ad un'ampia gamma di materassi dalle molle al lattice, di guanciali e reti, il brand offre una serie di complementi per il letto che vanno a completare la collezione. 

Così accanto a piumini, futon e coprimaterassi Bedding Italia presenta le coperte e i plaid Class. 

Questi modelli, proposti appunto nella versione coperta (210x250 matrimoniale – 210x160 singola) e versione plaid (130x180), sono realizzati in lana Marzotto (espressione della migliore tradizione italiana) e coniugano un'attenta cura artigianale all'avanguardia delle migliori tecnologie di nuova generazione.

In previsione del Natale 2015 Class diventa così un'idea regalo ideale che farebbe contenti anche i più esigenti: unisce la naturalità della lana alla ricerca per un benessere ottimale.

Le fibre tessili bio-revitalizzanti di Celliant™ (lavorate e filate con la lana), che contengono micro particelle di minerali e di cristalli naturali, trasferiscono infatti al tessuto performance uniche per migliorare l'equilibrio durante il riposo restituendo energia. 

Sono stati eseguiti degli studi che attestano come dormire su un prodotto Celliant™ permette di svegliarsi meno durante la notte ed essere più riposati al mattino.

Dormire bene infatti significa migliorare la propria qualità di vita durante l'intera giornata e non solo nella fase notturna. Studi e ricerche attestano come il proprio corpo nel corso della notte abbia necessità di riposarsi, rilassandosi, ma anche di ricaricarsi per arrivare al mattino rinvigorito e pieno di energie. 

Tutte le soluzioni proposte da Bedding Italia hanno questo unico scopo: far #dormirebene per consentire a tutti di #svegliarsimeglio.

Bedding Italia, sempre supportata dai grandi investimenti in ricerca del gruppo Hilding Anders, garantisce in ogni suo prodotto un comfort evoluto ed ineguagliabile.

www.bedding.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *