CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 5 dicembre 2015

EUROMOBIL presenta le nuove finiture delle cucine ANTIS e LAIN

Una vasta gamma di personalizzazioni per i due modelli



Falzé di Piave (TV), 5 dicembre 2015 – Antis e Lain, recentissime proposte di Euromobil cucine, brand del Gruppo Euromobil dedicato a Living & Cooking, sono personalizzabili al massimo livello grazie alle nuove ed esclusive finiture.

Antis, un prodotto che recupera e rivisita in chiave contemporanea l'archetipo della cucina appartenente alla migliore tradizione nazionale, presentando un dialogo continuo tra passato e futuro, tra valori legati alla materia e alle nuove tecnologie, si arricchisce dell'innovativa finitura Fusion che simula l'effetto delle superfici metalliche spazzolate con un alto impatto visivo.

Fusion, è una finitura laccata, in esclusiva per Euromobil cucine, realizzata con sei passaggi manuali per lato, capace di esaltare il design a 45° di Antis e la bellezza naturale dei suoi legni. Il riflesso della luce contribuisce inoltre a creare piacevoli movimenti e sfumature, rendendo ogni elemento unico e irripetibile. La finitura Fusion è disponibile in tre diverse colorazioni: Ossidato, Piombo e Rame.

Il Rosa Antico e il Bronzo completano poi la gamma dei colori esistenti laccato goffrato opaco e lucido spazzolato.

Lain, cucina innovativa, costruita con materiali ecosostenibili, di gusto giovane e con un design rigoroso. L'originalità e la grande personalità delle finiture collocano il progetto ai più alti livelli estetici e tecnologici mantenendo sempre costi accessibili.

La massima innovazione per Lain è l'introduzione delle finiture TSS Imprimé, un termostrutturato che pone nuovi parametri di riferimento per bellezza e resistenza, un perfetto effetto malta proposto nei colori: Silk, Rock e Smoke. Questa finitura s'ispira all'eco-malta naturale.

La gamma dell'ecolaccato si amplia di nuove colorazioni opache effetto seta, Rosa antico e Bronzo. A completamento delle novità proposte l'esclusiva finitura techno per il melaminico nel colore Cashmere.

La ricchezza delle innovazioni estetiche, l'ampia componibilità e la suggestione materica sono le caratteristiche di Antis, Lain e il leit motiv di tutte le cucine Euromobil, che creano ambienti dal gusto raffinato con valori coerenti con il concetto di Living and Cooking.


www.gruppoeuromobil.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *