CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2015

Mollotta, idea Magnetika di Ronda Design

Mollotta, idea Magnetika

Design Ronda Design Lab


Con Mollotta si può appendere tutto ciò che si vuole in modo creativo e decorativo senza fare buchi e senza usare il trapano.

Mollotta è, come dice il simpatico nome, una molletta stilizzata di grandi dimensioni (Lungh cm 22, largh cm 6 e profondità cm 4) che può essere attaccata a qualsiasi superficie metallica per sostenere oggetti fino a 2 kg. 

Realizzata in multistrato di betulla e proposta in diversi colori, Mollotta può essere interpretata e utilizzata di tanti modi: porta appunti, porta libro, appendi-abiti, appendi asciugamani per il bagno, appendi foto e quadri…

e tanto altro ancora che suggeriscono fantasia e necessità.

Una riga di Mollotta all'entrata di un'abitazione può diventare un originale porta cappotti, in cucina può sostenere ricette e liste della spesa o, perché no, gli strofinacci, in bagno può diventare un comodo porta-salviette oppure un appendino per l'accappatoio ….

Le Mollotta si possono mixare, spostare, ricollocare, sono oggetti easy ma chic, stanno bene in ambienti giovani e creativi ma anche in quelli più seri.

Mollotta fa parte della collezione Magnetika di Ronda Design, giovane azienda vicentina che ha inventato un nuovo approccio all'arredo degli spazi abitativi, il design magnetico. 

Un sistema in movimento che può essere mutato, rivoluzionato, arricchito a seconda dell'estro e delle esigenze del fruitore con una capacità di personalizzazione senza limiti.
www.rondadesign.com



Nome: Mollotta

Design: Ronda Design Lab

Azienda: Ronda Design srl – Via A. Volta, 29, 36010 Zanè (VI) – tel +39 0445.1850142 - www.rondadesign.it sales@rondadesign.it

Breve descrizione: Mollotta è una molletta stilizzata di grandi dimensioni che può essere attaccata a qualsiasi superficie in metallo e sostenere fino a 2 kg.

Materiali: multistrato di betulla o laccato

Dimensioni: Lungh cm 22, largh cm 4 e profondità cm 6

Colori: Bianco, rosso, multistrato di betulla naturale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *