CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 5 dicembre 2015

Treemme Rubinetterie e la forma dell’acqua - Leggera pioggia o cascata?

Che si voglia conferire al proprio bagno un aspetto da spa oppure riprodurre il vivace e rinfrescante getto di una cascata, Treemme Rubinetterie grazie all'ampia collezione ha la soluzione  ideale per ogni aspettativa.

L'azienda infatti non trascura il desiderio di personalizzare fin nel minimo dettaglio le caratteristiche specifiche dell'arredo bagno. 

A questo proposito propone due collezioni che, oltre ad offrire design unici ed esteticamente impeccabili, possiedono particolari tecnici che modulano l'erogazione dell'acqua.

Il bagno così può trasformarsi in un vero e proprio tempio del benessere. La collezione Pao spa offre rubinetti e doccioni che riproducono il tipico getto a cascata dei centri termali, regalando così un'esperienza quotidiana all'insegna del relax. 

Disegnata da Giancarlo Vegni, la linea è caratterizzata da un'armoniosa integrazione tra forme arrotondate e rigorose. Dalle bocche squadrate l'acqua sgorga con effetto a cascata regalando attimi rilassanti e allo stesso tempo rinvigorenti.

Chi desidera un getto d'acqua simile alla pioggia sferzante può optare per la recente linea 5mm, progettata da Ocostudio e Ing Castagnoli, che da quest'anno ha aggiunto alla produzione il miscelatore da terra per vasca. 

Il nome della collezione si descrive da sola: cinque millimetri è infatti lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell'acqua, anche il passaggio interno dei suoi canali di miscelazione. 

L'elegante effetto di caduta dell'acqua è piacevole sia dal punto di vista visivo sia al contatto con la pelle. 5 mm è inoltre dotata di una tecnologia studiata per garantire risparmio idrico ed energetico. 

L'aspetto ambientale, oltre a quello funzionale, svolge infatti un ruolo fondamentale nel processo creativo e produttivo dell'azienda.

La qualità impeccabile unita alla varietà della sua produzione sono elementi imprescindibili di Treemme Rubinetterie, una realtà sempre in grado di offrire soluzioni di design per vivere sensazioni uniche di benessere quotidiano.

Treemme Rubinetterie s.r.l.                                  
Via Mattei 10                                                         
53041 Asciano  (SI)                                            
Tel. 0577/718293        
www.rubinetterie3m.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *