CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

2016 all'insegna di grandi novità GROHE estende la garanzia da 2 a 5 anni






Scegliere GROHE significa scegliere sicurezza e affidabilità

Milano, 12 gennaio 2016 - GROHE, leader mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria, inizia il nuovo anno con una grande novità: l'estensione della garanzia da 2 a 5 anni.  

Tutti i prodotti GROHE acquistati dal primo gennaio 2016 sono, infatti, garantiti 5 anni.

GROHE è sempre stata sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo grazie ai suoi continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, componentistica di qualità, design e tecnologia Made in Germany. La filosofia GROHE si basa sul perfetto equilibrio tra qualità, tecnologia, design e sostenibilità e rappresenta il successo del brand.

La nuova estensione della garanzia GROHE testimonia il costante impegno dell'azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti attraverso collezioni sempre più performanti e sostenibili e un servizio post vendita di qualità. 

GROHE garantisce, infatti, una rete di Centri di Assistenza Autorizzati capillare sull'intero territorio nazionale e costantemente formata, per rispondere alle esigenze della propria clientela e prolungare nel tempo l'efficienza e le prestazioni dei propri prodotti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito:
www.grohe.com/it/31155/servizi/garanzia/



GROHE
GROHE è fornitore leader a livello mondiale nel settore della rubinetteria idrosanitaria. In qualità di marchio globale nella produzione e distribuzione di  prodotti e sistemi sanitari, GROHE si affida ai propri valori di marca, ovvero qualità, tecnologia, design e sostenibilità, per rendere semplice e sostenibile l'uso dell'acqua in bagno e in cucina nel pieno rispetto del "Pure Freude an Wasser" (la pura gioia dell'acqua).  GROHE dispone di una forza lavoro di circa 6.000 dipendenti, di cui 2.400 lavorano in Germania dove, oltre all'headquarter, si trovano il centro ricerca e sviluppo e tre stabilimenti produttivi. Ulteriori tre stabilimenti si trovano fuori dai confini tedeschi, nel dettaglio in Portogallo, Sud Africa e Thailandia.
Nel 2014 l'Azienda ha generato un fatturato consolidato di circa 1,2 miliardi di euro, di cui l'85% al di fuori della Germania. Nel Gennaio 2014 GROHE è stata acquisita dal gruppo giapponese LIXIL, leader mondiale nel settore dei materiali per costruzioni edili, e dalla Development Bank of Japan.  Dall'aprile 2015 GROHE è parte della business unit "LIXIL Water Technology", che raggruppa al suo interno tutte le aziende e i marchi indipendenti del settore idrosanitario, detenendo la leadership di mercato.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *