CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

Nuovi contract per l'azienda MY HOME COLLECTION.




Dalla Slovenia all'Olanda: il contract secondo MY home collection.


La giovane azienda toscana MY home collection afferma la propria presenza non solo nel mondo residenziale ma anche in quello contract siglando importanti forniture in Italia e in Europa, tra le più recenti: il Ginger Bar a Lubiana in Slovenia e il Jaz Hotel ad Amsterdam in Olanda.

Il Ginger Bar è situato nella zona centrale della capitale slovena, a pochi passi dalle migliori attrazioni cittadine. Nella splendida cornice di Lubiana, riconosciuta come Capitale verde d'Europa 2016 per l'elevata sensibilità ambientaleMY home collection ha fornito per l'area lounge del locale i divani modello Softly disegnati da Enrico Cesana. 

Le finiture scelte per gli imbottiti, pelle corral vintage a taglio vivo, si allineano perfettamente con il mood dell'ambiente, un'abbinata perfetta per uno stile cosmopolita!

La fornitura olandese firmata dall'azienda si trova invece ad Amsterdam nel quartiere Zuidoost, una delle zone più frequentata pochi passi dall'Arena

Qui si trova il Jaz Hotel, una struttura alla moda caratterizzata da un'architettura essenziale e lineare. Un luogo dove potersi rilassare che, dal nome stesso, trae ispirazione dal mondo della musica. 
MY home collection ha fornito per la hall, le aree comuni e alcune suites i divani Knit e Softly, le poltroncine Narrot, tutti disegnati da Enrico Cesana, e i pouf Bag firmati da RADICE ORLANDINI design studio.

MY home collection è un'azienda che propone numerose soluzioni contemporanee e di qualità, in grado di trasferire agli ambienti uno stile distintivo e personale, grazie alla collaborazione con importanti architetti tra cui Andrea Lucatello e lo studio angeletti ruzza design che per il brand segue anche la direzione artistica.

La realizzazione di questi due contract conferma l'impegno di questa realtà che, da pochi anni sul mercato, è già un brand apprezzato e riconosciuto a livello internazionale.

www.myhomecollection.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *