CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

CERAMICA GALASSIA - Un tocco di colore in bagno!

Aggiungi didascalia


Un tocco di colore in bagno!

L'ambiente bagno ha acquisito sempre più rilevanza nella casa, diventando un luogo da vivere e dove rilassarsi. 

Per questo motivo la tendenza è quella di personalizzare gli arredi e gli accessori declinandoli per colore,  stile e gusto.

Ceramica Galassia, leader nella produzione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza attraverso un'ampia gamma di proposte come i lavabi colorati presenti nella collezione più moderna Smart B e in quella più classica Midas.

SMART B
Smart b è un innovativo progetto ideato dallo Studio Adolini per Ceramica Galassia che predilige l'essenziale mettendo al bando qualsiasi decoro stilistico. Una soluzione per chi ama lo stile minimale senza rinunciare all'eleganza delle forme e delle finiture.

La nuova collezione Smart B si compone di lavabi d'appoggio dalle forme leggere e aggraziate, caratterizzati da spessori ridotti e lineari che esaltano la purezza della ceramica. 

La serie di lavabi è proposta in molteplici forme e dimensioni al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, privilegiando gli aspetti di utilizzo, ergonomici e funzionali, con particolare attenzione al risparmio idrico e all'igiene.

Una collezione pensata per spazi pubblici e privati della quale fanno parte lavabi in un'ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia e ottanio, dalle finiture mat e lucide.

MIDAS
MIDAS deve il suo nome al mitico Re Mida, il personaggio che ha ispirato le finiture e le linee di questa collezione. Re Mida aveva il potere di trasformare tutto ciò che toccava in oro.

Da questo racconto nasce lo studio di questa innovativa linea all'interno della quale si possono trovare lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d'appoggio, e sanitari.

MIDAS è contraddistinta da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l'oro, platino, bronzo,nero e due tonalità di grigio.

Le linee sono una chiara rivisitazione del classico con uno spiccato tocco di ricercata modernità





GALASSIA SPA
Zona Industriale Loc. Pantalone
01030 Corchiano (VT) - 0761-573134
www.ceramicagalassia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *