CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Lampadina Led Filament GBC: il futuro della luce è Vintage

Da GBC la lampadina Vintage con tecnologia LED
Lampadina al LED dallo stile retrò il connubio perfetto tra innovazione e tradizione


L'illuminazione al LED ha rivoluzionato il concetto di luce portando ad un approccio più sostenibile e attento al risparmio energetico. In quest'ottica GBC lancia sul mercato i nuovi modelli di lampade LED Filament ST64 Edison: il futuro incontra il passato con la linea Vintage.

LED Filament ST64 Edison è la Lampadina al LED dallo stile retrò, con tutto il fascino del passato, per un'illuminazione sostenibile che ben si sposa con le nuove tendenze del settore arredo e lo stile romantico della luce calda. A basso consumo energetico e con un design ricercato, la linea LED Filament - connubio perfetto tra innovazione e tradizione - permette di avere tutti i vantaggi e le prestazioni dei LED uniti allo stile classico ed intramontabile delle tradizionali lampadine ad incandescenza.

Disponibile nella versione da 5W (350Lm=32W) o 8W (750Lm=60W), la nuova ST64 Edison Vintage si presenta in una moderna forma allungata – nella colorazione Bianco/Chiara o Gold Vintage – ed è perfetta per valorizzare la struttura di lampade e lampadari di design, a seconda dei gusti della palette cromatica a cui si abbina. Studiata per essere utilizzata a vista, illumina il soggiorno, lo studio, la camera da letto e ogni angolo della casa a 360° con uno stile unico e intramontabile.

Dimensioni 64x146mm attacco E27.

Prezzo consigliato a partire da € 13,90 i.i

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it



About GBC:

Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt'oggi garanzia di qualità e innovazione. Kon.El.Co. distribuisce una gamma completa di prodotti di elettronica di consumo: accessori per informatica, prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, accessori da auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, energie rinnovabili, modellismo dinamico.

Negli ultimi anni, oltre a distribuire il marchio GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio. Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l'anno: Estate e Inverno, in occasione dell'uscita sul mercato di nuovi prodotti.

La distribuzione avviene attraverso le poste direttamente all'utente finale nella buca delle lettere, ma si può trovare anche su Facebook e sul sito www.gbconline.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *