Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Bagno POP_Salone del Bagno_Lithos Design


Materia Litica 


Piano, eleganza POP per il bagno



La rivoluzionaria collezione di intarsi industriali di design Opus si arricchisce di un nuovo raffinato modello, Pianopavimenti e rivestimenti in marmo declinati in numerose palette e realizzaticon una innovativa tecnica produttivastudiata per garantire forti economie di scala e consegne veloci.



Sedici tavolozze, mix di nuance dalle più soft alle più POP dedicate a progetti di interior design altamente innovativi e che necessitino di spunti originali e di nuove espressioni d'arredo che uniscono materiali naturali, colori e geometrie.



Il modello Piano sarà presentato ad aprile a Milano in occasione del Salone Internazionale del Bagno. 



In anteprima Lithos Design ha scelto la palette Memphis per mostrarne un utilizzo molto particolare, quello all'interno della stanza deputata alla cura del corpo.



Modello Piano, palette Memphis.
Gusto POP per un bagno che esprime forte personalità attraverso scelte decorative originali sempre raffinate. 



I pavimenti e i rivestimenti in marmo vestono il modello Piano, palette Memphis, che si esprime con un linguaggio fortemente grafico e geometrico e gioca sulla doppia finitura lucida per il pavimento e rigata per la parete. 



I colori naturali e sempre unici del marmo rendono particolarmente efficace ed evocativa la resa estetica d'insieme.
  


Lithos Design è nata nel 2007 da un'intuizione imprenditoriale dei fratelli Alberto e Claudio Bevilacqua, CEO dell'azienda, che hanno saputo sviluppare il business nel settore dei rivestimenti e pavimenti in pietra puntando su design, ricerca e investimenti tecnologici all'avanguardia. 



Fra le prime aziende ad introdurre il concetto di industrial design litico, Lithos Design è riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e la qualità dei propri prodotti  tipiche del Made in Italy. 



www.lithosdesign.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI