Cerca nel blog

domenica 13 marzo 2016

Del Tongo. KS di Giulio Cappellini e Alfonso Arosio

Novità presentata presso il Flagship Store, via Solferino 22 a Milano.
Del Tongo al Fuori Salone 2016: il confronto creativo sulle evoluzioni del concetto di tradizione è l'ingrediente di successo della nuova cucina KS.

Ogni ricetta destinata ad un buon risultato prevede un rigoroso elenco degli ingredienti: non si sottrae a questa regola Del Tongo, per il nuovo Sistema Cucina KS che verrà presentato in occasione del Fuori Salone 2016.
Ecco quindi gli ingredienti: due progettisti, Giulio Cappellini, iconico protagonista del design contemporaneo ed Alfonso Arosio art-director del marchio, carriere che già in passato si sono incrociate su vari temi di progetto.

In aggiunta, una volontà comune ai due progettisti di osservare i cambiamenti che, influenzati da eventi storici, nuove tecnologie e abitudini sociali, hanno determinato l'estetica, la gestione dello spazio e l'interpretazione del concetto di funzionalità all'interno dell'ambiente cucina. 
 
Di queste evoluzioni, Del Tongo con la sua storia ed i suoi prodotti è stata interprete diretta.

La dose di innovazione è poi il classico q.b.: il
Sistema KS mantiene le promesse che hanno reso Del Tongo un'azienda leader nella produzione di cucine di alta qualità vicine al pubblico per il senso di familiarità e la capacità di essere luogo accogliente dove il piacere è legato alla possibilità di svolgervi, sempre più numerose, le azioni del quotidiano in maniera semplice.

L'uso del colore e dei materiali, il ripensamento dei singoli elementi in particolare il tavolo con la zona di lavoro e la loro integrazione funzionale, oltre ad una collezione di accessori e tavoli singoli connoteranno tre differenti declinazioni dello stesso sistema cucina: Borghese, Laboratorio e Radicale.


Del Tongo, Flagship Store 
Via Solferino 22 - Milano




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI