Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2016

Knauf lancia il nuovo stucco a base gesso Fugenfüller


Migliori prestazioni e packaging ancora più funzionale per lo stucco in polvere leader di mercato
Paradiso di Castellina Marittima (LI), 17 marzo 2016. Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, lancia il nuovo Fugenfüller, lo stucco a base gesso per definizione, oggi ancora più performante con i notevoli miglioramenti nella formulazione e più semplice da usare anche grazie al nuovo packaging più ricco di contenuti e chiare informazioni.
Tecnologicamente migliorato grazie alla formulazione di una polvere di gesso di inarrivabile finezza e perfezione che assicura l’eccellenza nella lavorazione e nella finitura, il nuovo Fugenfüller porta il concetto di stucco a nuovi e più alti standard qualitativi e garantisce vantaggi ancora maggiori per rivenditori, installatori e utenti finali.
La nuova gamma Fugenfüller offre infatti
  • una lavorabilità ancora migliore,
  • una maggiore scorrevolezza nella rasatura,
  • una finitura perfetta e inarrivabile.
Se ti occorre questa foto Hi Res, clicca qui per scaricarla
I vantaggi del nuovo Fugenfüller vanno anche ben oltre la tecnologia, perché il prodotto di riferimento sul mercato ha oggi anche la miglior confezione; infatti i nuovi sacchi di Fugenfüller riportano contenuti e informazioni universalmente comprensibili poiché adottano soluzioni iconografiche e testuali che:
  • assicurano la massima leggibilità e comprensione al nome del prodotto e al peso della confezione;
  • facilitano la comprensione delle indicazioni di uso e conservazione con chiare e facili icone;
  • riportano le marcature ISO, CE e di conformità a tutti i requisiti normativi di sicurezza con massima evidenza;
  • riportano le istruzioni in doppia lingua.
Le confezioni del nuovo stucco Fugenfuller, con istruzioni chiare,
diciture in doppia lingua e icone facilmente intuitive
Se vuoi questa foto in Hi Res, clicca qui per scaricarla
Nuovo Fugenfüller, la scelta di chi se ne intende. Usare il nuovo Knauf Fugenfüller sarà per l’applicatore motivo di soddisfazione e gratificazione personale oltre che di prestigio professionale, perché le prestazioni di questo stucco, a lungo testato da Knauf prima di essere definitivamente lanciato sul mercato, esalteranno la sua abilità e le sue capacità, permettendogli di raggiungere più facilmente e velocemente livelli qualitativi di eccellenza assoluta, distinguibili anche ad occhio nudo.
Allo stesso tempo, per il rivenditore sarà parimenti prestigioso il poter fornire ai propri clienti la nuova gamma Fugenfüller, leader di mercato, con le sue inarrivabili prestazioni e la comodità del nuovo packaging.
Se ti occorre questa foto in Hi Res, clicca qui per scaricarla
Il nuovo Fugenfüller si appresta così a riaffermare e consolidare la leadership reputazionale e tecnologica dello stucco Knauf classico per eccellenza, determinando un nuovo gap con la concorrenza grazie all’ulteriore sostanziale miglioramento nella qualità di un prodotto già riconosciuto dal mercato come premium.
Con il lancio del nuovo Fugenfüller abbiamo deciso di migliorare l’ottimo, una sfida formidabile. Così a un classico già inarrivabile, lo stucco base gesso per antonomasia, abbiamo aggiunto qualità e caratteri da leader, rafforzando ancor più la sua immagine e la sua presenza sia nei cantieri che nella mente dei professionisti del settore, perché vogliamo che, oggi più di ieri, per indicare “lo” stucco si dica “Fugenfüller” spiega Luca Saladino, Product Manager  di Knauf.
 
Knauf Italia (www.knauf.it) -  Fondata nel 1977 come sede logistica della multinazionale tedesca, è saldamente un punto di riferimento per il settore edile italiano, con un indiscusso primato qualitativo nelle costruzioni a secco. In Toscana vanta due stabilimenti di produzione di sistemi a secco e intonaci a base gesso e rappresenta un importante presidio industriale nel territorio. Parallelamente alla produzione, Knauf da sempre investe molto sulla formazione, particolarmente con i Centri polifunzionali di Milano e Pisa, dove offre un’ampia gamma di corsi, seminari e servizi ai professionisti dell’edilizia.

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI