CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2016

Knauf lancia il nuovo stucco a base gesso Fugenfüller


Migliori prestazioni e packaging ancora più funzionale per lo stucco in polvere leader di mercato
Paradiso di Castellina Marittima (LI), 17 marzo 2016. Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, lancia il nuovo Fugenfüller, lo stucco a base gesso per definizione, oggi ancora più performante con i notevoli miglioramenti nella formulazione e più semplice da usare anche grazie al nuovo packaging più ricco di contenuti e chiare informazioni.
Tecnologicamente migliorato grazie alla formulazione di una polvere di gesso di inarrivabile finezza e perfezione che assicura l’eccellenza nella lavorazione e nella finitura, il nuovo Fugenfüller porta il concetto di stucco a nuovi e più alti standard qualitativi e garantisce vantaggi ancora maggiori per rivenditori, installatori e utenti finali.
La nuova gamma Fugenfüller offre infatti
  • una lavorabilità ancora migliore,
  • una maggiore scorrevolezza nella rasatura,
  • una finitura perfetta e inarrivabile.
Se ti occorre questa foto Hi Res, clicca qui per scaricarla
I vantaggi del nuovo Fugenfüller vanno anche ben oltre la tecnologia, perché il prodotto di riferimento sul mercato ha oggi anche la miglior confezione; infatti i nuovi sacchi di Fugenfüller riportano contenuti e informazioni universalmente comprensibili poiché adottano soluzioni iconografiche e testuali che:
  • assicurano la massima leggibilità e comprensione al nome del prodotto e al peso della confezione;
  • facilitano la comprensione delle indicazioni di uso e conservazione con chiare e facili icone;
  • riportano le marcature ISO, CE e di conformità a tutti i requisiti normativi di sicurezza con massima evidenza;
  • riportano le istruzioni in doppia lingua.
Le confezioni del nuovo stucco Fugenfuller, con istruzioni chiare,
diciture in doppia lingua e icone facilmente intuitive
Se vuoi questa foto in Hi Res, clicca qui per scaricarla
Nuovo Fugenfüller, la scelta di chi se ne intende. Usare il nuovo Knauf Fugenfüller sarà per l’applicatore motivo di soddisfazione e gratificazione personale oltre che di prestigio professionale, perché le prestazioni di questo stucco, a lungo testato da Knauf prima di essere definitivamente lanciato sul mercato, esalteranno la sua abilità e le sue capacità, permettendogli di raggiungere più facilmente e velocemente livelli qualitativi di eccellenza assoluta, distinguibili anche ad occhio nudo.
Allo stesso tempo, per il rivenditore sarà parimenti prestigioso il poter fornire ai propri clienti la nuova gamma Fugenfüller, leader di mercato, con le sue inarrivabili prestazioni e la comodità del nuovo packaging.
Se ti occorre questa foto in Hi Res, clicca qui per scaricarla
Il nuovo Fugenfüller si appresta così a riaffermare e consolidare la leadership reputazionale e tecnologica dello stucco Knauf classico per eccellenza, determinando un nuovo gap con la concorrenza grazie all’ulteriore sostanziale miglioramento nella qualità di un prodotto già riconosciuto dal mercato come premium.
Con il lancio del nuovo Fugenfüller abbiamo deciso di migliorare l’ottimo, una sfida formidabile. Così a un classico già inarrivabile, lo stucco base gesso per antonomasia, abbiamo aggiunto qualità e caratteri da leader, rafforzando ancor più la sua immagine e la sua presenza sia nei cantieri che nella mente dei professionisti del settore, perché vogliamo che, oggi più di ieri, per indicare “lo” stucco si dica “Fugenfüller” spiega Luca Saladino, Product Manager  di Knauf.
 
Knauf Italia (www.knauf.it) -  Fondata nel 1977 come sede logistica della multinazionale tedesca, è saldamente un punto di riferimento per il settore edile italiano, con un indiscusso primato qualitativo nelle costruzioni a secco. In Toscana vanta due stabilimenti di produzione di sistemi a secco e intonaci a base gesso e rappresenta un importante presidio industriale nel territorio. Parallelamente alla produzione, Knauf da sempre investe molto sulla formazione, particolarmente con i Centri polifunzionali di Milano e Pisa, dove offre un’ampia gamma di corsi, seminari e servizi ai professionisti dell’edilizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *