Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2016

LA CREATIVITA' ECOSOSTEBILE DI TREVIKART #GREENDESIGN A FIERA ARREDO DI BOLZANO


Zero Branco, 9 marzo 2016 – Trevikart #Greendesign, l'azienda del Gruppo Pro-Gestspecializzata in design ecosostenibile, si presenta all'edizione di Arredo 2016 - la fiera di riferimento per l'arredamento in Trentino-Alto Adige aperta dall'11 al 13 marzo e dal 19 al 20 marzo - con uno stand completamento rinnovato.

Tra le novità che verranno svelate ai visitatori di Arredo: sedie, poltrone, sgabelli, tavoli da caffè e librerie dalle forme innovative pensati e realizzati per durare nel tempo attraverso l'utilizzo, oltre al cartone, anche di altri materiali eco-compatibili e riciclabili come Mdf, multi strato di pioppo, eco-pelle e vetro che completano gliarredi donando una maggiore affidabilità e originalità.

In esposizione anche i "must" della collezione basic, che offrono la possibilità di essere personalizzati grazie alla stampa digitale e di essere riutilizzati più volte poiché facilmente montabili e smontabili.

"Siamo presenti per la seconda edizioneconsecutiva ad Arredo – dichiara Bruno ZagoAmministratore Delegato del Gruppo Pro-Gest - perché è una manifestazione che offre un colpo d'occhio completo sulle ultime tendenze dell'arredamento, con una particolare attenzione al design ecosostenibile che è il nostro core business e che i visitatori della Fiera di Bolzano apprezzano anno dopo anno sempre di più".

Trevikart #Greendesign è una realtà giovane e dinamica nata dalle solide radici del gruppo Pro-Gest, da più di 40 anni leader nel suo settore e che attualmente ha al suo interno l'intera filiera della carta, dalla raccolta del macero alla realizzazione del prodotto finito.

"Crediamo fermamente nelle potenzialità del cartone ondulato – conclude Zago – poiché è un materiale versatile con infinite possibilità di utilizzo, sviluppo e personalizzazione. Grazie all'uso di tecnologie digitali all'avanguardia, alla continua ricerca di materiali e finiture, alla progettazione ed alla creatività è possibile realizzare con il cartone delle vere opere di design estremamente funzionali".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI