CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Le vasche di CERAMICA GALASSIA

Immergersi in un bagno caldo rigenerandosi tra i vapori dell'acqua e la schiuma profumata è un lusso che amiamo concederci quando il nostro corpo e la nostra mente chiedono un momento di pausa 

Ceramica Galassia, leader nella produzione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno, propone vasche che coniugano la qualità dei materiali all'eleganza delle forme, in grado di soddisfare qualsiasi bisogno ed esigenza, come il relax domestico: Ethos e Meg11.

Il bagno non è solo un ambiente di servizio, ma uno spazio di benessere personalizzabile secondo i propri gusti.

La linea ETHOS, disegnata da Antonio Pascalerappresenta un richiamo al passato con contaminazioni moderne, come dimostrano le scelte stilistiche dei suoi elementi e le tecniche di lavorazione impiegate per realizzarli. 

Letteralmente Ethos significa dal greco "posto da vivere" e proprio come vuole questo nome la collezione rievoca la coerenza, la limpidezza e la razionalità dell'età classica. 

Caratteristiche che rendono il bagno un posto speciale dove vivere il proprio relax ma che, allo stesso tempo, grazie al mix di contemporaneità e atmosfere antiche, riescono a soddisfare le più diverse esigenze abitative ed estetiche.  

Nell'armonia di questo connubio risiede tutta la magia di questa collezione, in grado di regalare unicità all'ambiente bagno che diviene così un'elegante oasi di benessere.

ETHOS deve la sua raffinatezza anche all'insolita combinazione di forme e materiali, accostati sapientemente alla purezza della ceramica bianca.

MEG11, progettata da Antonio Pascale, nasce dalla ricerca di inedite soluzioni formali, caratterizzate da forme e segni che evidenziano l'emozionalità e la poetica degli oggetti stessi, "simboli" che trascendono la loro natura funzionale. 

Ogni oggetto, caratterizzato dalla forte personalità, diventa tanto più credibile se evoca un ricordo, se porta la memoria di un racconto. La vasca infatti nasce dal perimetro di una foglia: una forma poetica, una linea morbida ed accogliente, un oggetto che si adatta in un ambiente sia moderno sia classico. 

Il suo disegno permette l'installazione sia a parete che free standing, corredandosi quindi di rubinetteria da incasso e da pavimento; disponibile anche nella versione nera, misura 188x88xh69. 

Realizzata in Pietraluce® (composto di allumina idrata, biossido di titanio e resine poliestere), materiale brillante, resistente, antigraffio, impermeabile ed anticalcaredi.




GALASSIA SPA
Zona Industriale Loc. Pantalone
01030 Corchiano (VT) - 0761-573134
www.ceramicagalassia.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *