Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

Mobili in stile intarsiati e intagliati in Brianza, a MEDA.

M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici, raffinata riproduzione di mobili d’epoca: Stile Luigi XV, Luigi XVI, Maggiolini e Impero

 

Il raffinato stile francese fa capolino nella ditta di Via Vignazzola 105 a MEDA in Brianza, vicino a Milano.


La M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici è un’azienda artigiana specializzata nella riproduzione di mobili d’epoca Stile Luigi XV, Luigi XVI, Maggiolini e Impero.


Tavolini intarsiati, scrivanie con intagli eseguiti a mano…autentici oggetti da collezione.
Ogni mobile viene curato nei minimi particolari in tutte le fasi della sua realizzazione fino ad arrivare alla lucidatura particolarmente accurata, con l’impiego di gomma lacca a tampone e cera d’api e all’applicazione dei bronzi, fusione a terra e anticati.

L’apposizione del nostro marchio a fuoco garantisce l’autenticità dello stile e la qualità.


L’amore per il nostro lavoro e la finezza della realizzazione rendono ogni mobile un’opera d’arte che colma di gioia , appassiona e conquista chi lo possiede.

www.miasnc.it/news

Visitate la nostra vetrina rifacimenti poltrone, divani, sedie e restauri raggiungibile all’indirizzo: www.miasnc.it/rifacimenti


Eseguiamo asportazione imbottitura esistente, ricostruzione imbottitura, rivestimento con stoffa o pelle (con possibilità di copri braccioli) e finitura con bottoncini o bordino per poltrone, divani e sedie con fusto a vista.


M.I.A. Mobili Intarsiati Artistici per Arredamento di Felice Iannantuoni & C.
Via Vignazzola 105
20821 MEDA (MB)

info@miasnc.it
www.miasnc.it
Tel. +39 0362 / 72130


Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI