CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

MARCHI CUCINE festeggia 40 anni di attività

CUCINE D'AUTORE DA 40 ANNI!
Il 2016 è un anno molto importante per Marchi Cucine.
L'azienda infatti festeggia i 40 anni di attività.
Marchi produce cucine artigianali di altissima qualità e contraddistinte da uno stile unico e inconfondibile.
Il capostipite della famiglia è Gianluigi Marchi, un imprenditore italiano di successo che, ha trasformato una piccola azienda del cremonese in un vero e proprio impero internazionale. 
La sua storia inizia nel 1976, dopo anni di apprendistato nella bottega artigianale di un falegname, dove ha l'opportunità di conoscere le più raffinate tecniche di lavorazione e di sviluppare un'innata abilità e cura per i dettagli.
Dalla passione per il proprio lavoro e per il mondo dellecucine decide di fondare l'azienda Marchi proponendo, qualche anno dopo, il primo modello di cucina: Doralice. Attualmente l'azienda conta 85 dipendenti. 
Nel 1998, a testimonianza della costante voglia di crescere, viene aperto a Piacenza il primo negozio monomarca Kitchens Store in Italia dedicato alle cucine country.

Ad oggi i Kitchens Store Marchi sono sempre più numerosi e diffusi a livello nazionale e internazionale: in Italia, distribuiti in modo uniforme su tutto il territorio, si contano100 tra monomarca e rivenditori Marchi. 

All'estero le più recenti e significative aperture sono state in Brasile a San Paolo, negli Emirati a Dubai, in Thailandia a Bangkok e in Messico a Città del Messico.

Nel 2007 inoltre Gianluigi Marchi fonda il brand Dialma Brown, nato per offrire ai clienti la possibilità di arredarel'intera casa
Una tappa importante che ha portato nel tempo il successo e il consolidamento del gruppo Marchi a livello globale.

I modelldi cucina creati da Marchi, che inizialmente avevano una forte connotazione country, negli anni hanno saputo evolversi in stili assolutamente all'avanguardia. 

Nel 2008 nasce la collezione New Classic, una vera e propria rivisitazione del classico in chiave moderna a cui segue nel 2012 Vintage Style, un originale ritorno al vintage in tutte le sue forme e nel 2014 Life Stories con una serie di modelli caratterizzati da una forte personalità e da un design contemporaneo.

Per celebrare questo traguardo Marchi Cucine ha recentemente cambiato il logo aziendale per presentarsi al pubblico con un'immagine rinnovata, sottolineando con orgoglio l'importanza di un'italianità sinonimo di qualità e affidabilità.

40 anni di storia e di eccellenza che testimoniano la forza di un'azienda che negli ultimi anni è riuscita ad affermarsi sul mercato globale ottenendo grandi risultati.



MARCHI SRL S.S.P.I  n°10 - km 234, 26039 Vescovato (CR) tel 0372-830350 www.marchicucine.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *