CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

MMD presenta il primo display al mondo con tecnologia Quantum Dot Color

·           Il nuovo display Philips da 27 pollici della serie E-Line offre una gamma di colori di qualità professionale a un prezzo accessibile
·         Usa il 25% di energia in meno rispetto a qualsiasi altra linea di display a colori
·           Design elegante che rende unico lo spazio living
Philips 276E6ADSS

Milano, 16 Marzo 2016 MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta il primo display al mondo con tecnologia Quantum Dot Color. Con i colori più intensi, luminosi e verosimili che mai, il nuovo monitor da 27 pollici a colori della linea E-Line -276E6ADSS – restituisce una qualità professionale dei colori con standard 100% NTSC e supporto Adobe RGB al 99%, a un prezzo accessibile.

Quantum Dot Color: la tecnologia che fa la differenza
La 'Quantum Dot Color' è una tecnologia nanomateriale innovativa che riproduce colori incredibilmente pieni, precisi – circa il 30% in più di qualsiasi tradizionale LED RGB. In più, il costo è piuttosto contenuto rispetto alle principali tecnologie color-critical; il display, infatti, usa il 25% di energia in meno, con un occhio di riguardo al risparmio e all'ambiente.

Artem Khomenko, Product Manager Philips monitor EMEA in MMD, spiega cosa rende questa tecnologia del tutto diversa e innovativa: "Con un tradizionale display LCD, si ha una dispersione tra i canali RGB che compromette la gamma di colori del display stesso. Questo nuovo display LCD con tecnologia Quantum Dot Color garantisce una distinzione di canale più chiara, regalando colori brillanti, vivaci e uniformi attraverso l'intera gamma".
Il nuovo display da 27 pollici di casa Philips è l'emblema di come MMD intenda offrire prodotti di elevate qualità di immagine a tutti gli utenti – non sono solo i professionisti a beneficiare dell'elevata capacità di riproduzione del colore. La gamma di colori così ampia è ideale anche per gli amanti del cinema, i fotografi professionisti e i designer che desiderano una riproduzione di colori uniformi e realistici. 

Verso performance uniche
Per offrire una qualità di colore ottimale, l'ultimo arrivato della serie E-Line garantisce una tecnologia IPS-ADS per una chiarezza superiore delle immagini, una risoluzione Full HD con  1920 x 1080 pixels e un angolo di visione extra pari a 178 gradi. Inoltre, le tecnologie Philips Smart rafforzano la prestazione dei colori con 'contrasto' e 'luminosità': SmartImage Lite offre dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza di ciò che si visualizza sullo schermo. Con SmartControl Lite gli utenti possono settare in modo semplice e veloce i parametri di visualizzazione fine- tune. Lo SmartContrast regola automaticamente il colore, il contrasto e l'intensità di controluce per rendere l'esperienza visiva ancora più unica. E per una prestazione eccellente, lo SmartResponse a 5ms pone il tempo di risposta in overdrive per applicazioni in rapido movimento, come nel caso del gaming.
Un'altra caratteristica importante per gli utenti privati è la connettività MHL: gli utenti possono semplicemente collegare il proprio dispositivo mobile al display utilizzando un cavo MHL opzionale, e visualizzare i contenuti mobile su un più ampio schermo con risoluzione Full HD, con un suono eccellente grazie ad altoparlanti integrati – e, naturalmente, grazie alla fedeltà al colore della tecnologia Quantum Dot Color.

Eleganza per il proprio spazio living
In ambiente domestico, il monitor deve essere bello anche da spento. Con il suo stand rifinito, in color argento e bianco lucido, l'eleganza unica del display 276E6ADSS completa e arreda ogni spazio. L'attenzione ai dettagli è unica: invece di pulsanti sporgenti, il display ha tasti touch.
Il nuovo monitor Philips 276E6ADSS sarà disponibile nei principali negozi di elettronica a partire da marzo e a un  prezzo di mercato consigliato di  € 329,00.

Per maggiori informazioni sui monitor Philips: www.philips.com/monitors
 
Specifiche tecniche:

specifiche
Display Philips 276E6ADSS
Pannello LCD
AH-IPS LCD
Retroilluminazione LED
W-LED
Dimensione
27 pollici / 68.6 cm
Area di visualizzazione
597.89 (H) x 336.31 (V)
Risoluzione ottimale
1920 x 1080 @ 60 Hz
Angolo di visualizzazione
178° (H) / 178° (V), @ C/R > 10
Luminosità
300 cd/m²
Gamma colori
Adobe RGB
Colori del display
16.7 million
MHL
1920 x 1080 @ 60 Hz
Convenience
·         Power On/Off, Menu, 4:3 / Wide, Input, SmartImage lite
·         Kensington lock
Compatibilità Plug & Play: DDC/CI, Mac OS X, sRGB, Windows 7, Windows 8, Windows 10
Connettività
·         Input di segnale: VGA (Analog), DVI-D (digital, HDCP), MHL-HDMI (digital, HDCP)
·         Sync Input: Separate Sync, Sync on Green
·         Audio (In/Out): HDMI audio out
Sostenibilità e Certificazioni
·         Ambiente e energia: EnergyStar 6.0, EPEAT Silver, RoHS, Lead-free, Mercury Free
·         Recyclable packaging material: 100 %
Normativa e standard
·         Certificazioni normative: CSC, CEL, WEEE, CE Mark, cETLus, FCC Class B, SEMKO, TCO certified, TUV Ergo, TUV/GS
Cabinet
·         Colore: bianco con stand silver
·         Rifinitura: patinato

MMD
MMD è una società del gruppo TPV, nata nel 2009 in seguito a un accordo con Philips per la licenza del marchio. MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Coniugando il valore del brand Philips e le competenze produttive di TPV nel settore dei display, MMD adotta un approccio fortemente focalizzato per offrire prodotti altamente innovativi sul mercato. MMD opera in Europa occidentale, Medio Oriente e Africa dalla sede ad Amsterdam e nei mercati dell'Est Europa e CIS da una sede distaccata a Praga. Grazie a una rete di agenti di vendita locali, MMD collabora con i maggiori distributori e rivenditori di IT europei. Il centro di progettazione e sviluppo della società è situato a Taiwan.
www.mmd-p.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *