Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

Myrtha Pools, divisione Piscine Castiglione, per il Lefay Resort : World SPA & Wellness Awards 2016

È un contesto di lusso e vincente ad ospitare la vasca di Myrtha Pools, divisione di Piscine Castiglionea Gargnano, nel cuore dell'incantevole e rinomata Riviera dei Limoni, il Lefay Resort & SPAil primo Resort 5 stelleLusso sul Lago di Garda, già premiato come uno dei luxury hotel più belli al mondosi è classificato al primo posto anche al World SPA & Wellness Awards 2016uno dei più prestigiosi concorsi nel campo del benessere che si tiene annualmente a Londra e che vede riunirsi i più importanti esperti del settore.

Il titolo è stato conquistato con impegno e professionalità, grazie all'eccellenza del servizio e al concept del Resortrealizzato seguendo i principi della bioarchitettura, della sostenibilità ambientale e della qualità

In coerenza con tali principi, la scelta della struttura di affidarsi a Myrtha Pools per la realizzazione della vasca di punta del Resort.

Per la Spa vincitrice della prestigiosa onorificenza, Myrtha Poolsche ha fatto di ricerca, innovazione e sostenibilità i suoi punti di forza in oltre cinquant'anni di impegno nella progettazione delle piscine, ha infatti provveduto alla realizzazione della splendida e imponente vasca esternache va ad aggiungersi alle altre prodotte dall'azienda.

La spettacolare piscina Myrtha si sviluppa in lunghezza e si rivela un esempio virtuoso di integrazione con lo scenario circostante

Il suo lato più esterno, con bordo sfioro a cascata, accompagna lo sguardo sul panorama circostante creando l'illusione di far scorrere l'acqua della piscina direttamente nel lago di Garda.

Di 2,80 x 11,40 m e profondità di 1,25 m, la piscina è realizzata con Myrtha sfioro Structural in ceramicache consente di ottenere un perfetto livello di sfioro e una finitura esteticamente raffinata. 

La vasca è completata da una scalinata di accesso e due fari a LED, per illuminare lo specchio d'acqua.

La sofisticata estetica di Myrtha l'ha resa uno dei simboli più rappresentativi della strutturaoltre che un'attrazione irresistibile per gli ospiti del Lefay Resort & SPA.



Myrtha Pools e Piscine Castiglione sono divisioni commerciali di A&T Europe S.p.A, Azienda leader internazionale nel settore della piscina. Fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961, grazie alla continua ricerca delle tecnologie più avanzate ed ai suoi brevetti esclusivi, l'Azienda ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina, avviandosi così verso un esponenziale sviluppo mondiale, che ha portato tra le altre cose all'apertura di una filiale negli Stati Uniti, a Sarasota in Florida, ed alla strutturazione di una rete commerciale che conta oltre 300 distributori in tutto il mondo. 

In particolare, Myrta Pools è la divisione specializzata nei progetti dedicati al settore del contract e grandi impianti. Piscine Castiglione è la divisione specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione delle piscine private e nella distribuzione di minipiscine con idromassaggio. 


Per informazioni www.myrthapools.com


--

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI