Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

Airstage J-III di Fujitsu Climatizzatori: sei nuovi modelli e fino a tredici unità interne collegabili

12 aprile 2016 - La nuova gamma Fujitsu Airstage J-III a flusso di refrigerante variabile a pompa di calore risponde ai più alti standard di efficienza energetica, garantendo il massimo comfort nel riscaldamento e nel raffrescamento di abitazioni, uffici, hotel di piccole e medie dimensioni. 

Il nuovo modello completa la gamma della serie compatta J-IIS che con soli 998mm di altezza rappresenta ad oggi un'esclusività nel mercato. 

L'avanzata tecnologia per il controllo del refrigerante consente inoltre tubazioni con una lunghezza totale di 180 metri, aprendo la strada a nuove possibilità di progettazione dei sistemi. La griglia per il flusso dell'aria è stata progettata con una forma arrotondata per ottenere un'efficienza maggiore, in quanto viene opposta minor resistenza al passaggio dell'aria.

Airstage J-III è disponibile in due tipologie e sei modelli da 4, 5 e 6 HP mono e trifase con la possibilità di collegare fino a tredici unità interne (versione6HP). E' dotato di motori dei ventilatori DC multistadio, miniaturizzati a basso livello sonoro (max 55 dB(A) per l'unità da 6HP).
Infine, il sistema J-III consente di effettuare i cicli di recupero dell'olio continuando a climatizzare i locali serviti secondo le richieste dell'utente.
Per maggiori informazioni: http://www.fujitsuitalia.it


Fujitsu Climatizzatori è uno tra i marchi principali nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale. Fujitsu è stata fondata in Giappone nel 1936 con il nome di Yaou Shouten Ltd. e nel 1960 ha avviato la produzione di climatizzatori. Nel mercato italiano i prodotti Fujitsu sono distribuiti dal 1992 attraverso un accordo esclusivo con Eurofred Italy, la cui sede principale è a San Fior in provincia di Treviso. Eurofred Italy distribuisce anche i marchi Fuji Electric, Daitsu e Tata.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI