Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2016

MARCHI CUCINE presenta il nuovo modello BRERA 76


Anticipazioni EuroCucina 2016  
Marchi Cucine presenta la nuova cucina BRERA  76 

Marchi Cucine produce da oltre quarant'anni cucine artigianali dallo stile, utilizzando materie prime di qualità che ne garantiscono la durevolezza nel tempo. 
Costantemente attente al cambiamento dei gusti e degli stilidi vita, le cucine Marchi riflettono le ultime tendenze nel campo dell'arredo e rispondono alle esigenze di chi è sempre alla ricerca di soluzioni ecologiche per l'ambiente in cui vive.
La nuova arrivata di Marchi Cucine, BRERA 76 rappresenta l'essenza di queste qualità dell'azienda: prende ispirazione dai loft delle grandi metropoli ed è una scelta di forte impatto e personalità che conferisce ad ogni casa un'atmosfera vissuta, rilassata, chic e creativa

Un'equilibrata combinazione di legno, acciaio e cementorende BRERA 76 una cucina dai tratti fortemente evocativi e dallo stile unico.  Completa l'atmosfera industrial chic il tavolo in legno vecchio e acciaio, che riprende i dettagli metallici delle maniglie e delle credenze e si combina perfettamente al cemento del piano di lavoro con vasca e gocciolatoio integrati e dello schienale, arricchito da piastrelle con fantasie differenti.

Gli elementi delle credenze e della ghiacciaia in legno recuperato richiamano l'attenzione al riuso, il cui fascino risiede anche nella volontà di assaporare la storia che porta con sé ogni pezzo di legno, raccontandola a chi vive la cucina fino in fondo.

BRERA 76 è disponibile nei colori bianco, rosso e antracite con un'esclusiva finitura opaca leggermente venata che dona un aspetto vissuto e materico alle superfici.

Un modello pensato per chi non considera la cucina solo nel suo aspetto funzionale, ma vuole raccontare la propria storia attraverso la casa in cui vive. 


MARCHI SRL S.S.P.I  n°10 - km 234, 26039 Vescovato (CR) tel 0372-830350 www.marchicucine.com

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI