Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2016

Salone del Mobile 2016. I nuovi soffioni doccia Rubinetterie Fratelli Frattini. Idroterapici, cromoterapici e con Bluetooth per creare ³isole² di benessere




Comfort è la parola d'ordine di Rubinetterie Fratelli Frattini per le nuove proposte dedicate all'ambiente doccia. Infatti, i nuovi soffioni in acciaio inox, che compongono lo "Shower Program", sono innanzitutto dotati delle più evolute tecnologie per favorire il rilassamento del corpo e della mente.

Ad esempio, hanno un sistema idroterapico che si declina attraverso diversi tipi di getto, a pioggia, a cascata o a nebulizzazione, abbinabile alla cromoterapia, in 7 differenti tonalità, attivabile direttamente all'interno della doccia, tramite una pulsantiera in acciaio inox, che consente il loop automatico.

Inoltre, alcuni soffioni dispongono di un comando Bluetooth, compatibile con tablet e smartphone, per rilassarsi ascoltando la musica sotto la doccia; ed altri possono essere arricchiti con l'inedito kit per l'aromaterapia. 


La cura del design e la versatilità di queste soluzioni è stata oggetto di un attento studio da parte dell'azienda, che quindi permette di spaziare tra modelli ad incasso, a soffitto, oppure a muro, proponendo, tra l'altro, gli innovativi body jet snodati.

Rubinetterie fratelli Frattini ha pensato, infine, anche alla facilità d'installazione dei nuovi soffioni multifunzionali: per questo motivo i sistemi per la cromoterapia ed il comando Bluetooth sono alimentati semplicemente dal passaggio dell'acqua per evitare, in questo modo, gli sprechi energetici.

I nuovi soffioni saranno presentati in anteprima al Salone internazionale del Bagno, nel contesto del Salone del Mobile 2016 di Milano dal 12 al 17 aprile, Padiglione 24, stand B.07.

www.frattini.com



www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI