Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

CERAMICA GALASSIA - Un nuovo look per la collezione Dream

La produzione di Galassia è da sempre sinonimo di qualità, stile e design tipico del made in Italy.

L'azienda offre una collezione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno in grado di assecondare ogni gusto e necessità.


DREAM design Antonio Pascale

Dream è un progetto di Antonio Pascale che nasce dalla volontà di proporre un vero e proprio "total look" per l'ambiente bagno. 

Si tratta di una collezione con lavabi da appoggio, free standing o da incasso in varie forme e misure, sanitari ai quali abbinare coprivasi elettronici multifunzione con dispositivo di caduta rallentata e non solo…

Dream infatti, oltre che con accessori, si completa ancheuna serie di mobili sospesi disponibili in ben otto finiture e realizzati in pannello nobilitato con resina melaminica.

La scelta di questo materiale, resistente alla luce, igienico e facile da pulire, è la testimonianza tangibile della costante attenzione che Galassia rivolge nei confronti dell'eco-sostenibilità e il risparmio energetico. 

Si tratta di un pannello certificato con il marchio PEFC, che garantisce la provenienza del legno e una bassa emissione di formaldeide.

Non solo legno però!

Per i lavabi da appoggio Dream propone anche mensole realizzate in acciaio ossidato chimicamente in finitura Corten, un materiale vivo, quasi organico, che assume sfumature e texture che fanno pensare ad una "corteccia metallica". 

Questo materiale è contraddistinto da un'ottima resistenza alla corrosione da agenti atmosferici grazie alla patina protettiva che si forma nel tempo e che ne impedisce il progressivo processo naturale di ossidazione.




GALASSIA SPA
Zona Industriale Loc. Pantalone
01030 Corchiano (VT) - 0761-573134
www.ceramicagalassia.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI