Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Kit termostatico Arteclima con presetting: massimo comfort, minimo consumo

Mantenere la temperatura desiderata in ogni ambiente senza gravare sulla bolletta è semplice e conveniente grazie al sistema di preregolazione offerto dal kit termostatico Arteclima.
Applicato alle valvole termostatizzabili, è dotato di un apposito vitone in grado di modulare l'apporto di acqua al radiatore, definendo un valore di perdita di carico prestabilito per ognuna delle posizioni di taratura. Per regolare l'impianto di riscaldamento, adattandolo alle proprie esigenze, è sufficiente ruotare la parte superiore di tale vitone: un gesto facile e veloce da effettuare alla prima installazione che consente di bilanciarne l'attività, massimizzando l'efficienza termica e  riducendo i consumi.

Il Kit termostatico Arteclima, composto dalla valvola termostatizzabile con pregolazione e dal detentore, include, inoltre, un comando termostatico con sensore incorporato. Con un ingombro ridotto (soli 6 cm per 4 di diametro)  e la sua compatibilità di applicazione su tutte le valvole, è il componente ideale per coniugare perfetto comfort termico e risparmio economico. Funzionale ed efficace, rileva il grado termico dell'ambiente e imposta automaticamente la temperatura ottimale, garantendo una gestione intelligente dei consumi.

Infine, il Kit termostatico con preregolazione, conforme alle normative in materia di risparmio energetico, gode di detrazioni fiscali. Per potersi inserire al meglio in ogni contesto, è disponibile con valvole e detentori nelle misure 3/8" – 1/2" – 3/4" e attacchi per tubazioni in ferro, rame e plastica multistrato.

www.arteclima.eu



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI