Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

DIEMMEBI. Collezione Outdoor


La collezione di arredo urbano di Diemmebi si arricchisce di tante novità

Nuovi pezzi per la Zeroquindici.015 e nuovi materiali per la Ventiquattrore.h24
 firmati da Alberto Basaglia Natalia Rota Nodari per
 progetti d'eccellenza 

Diemmebi attenta alle esigenze del mercato allarga la famiglia Zeroquindici.015

Oltre al divano recentemente entrato in produzione, a disposizione dei paesaggisti ci sono la chaise lounge e il barbecue per un buon vivere all'aria aperta. 

Caratterizzata dall'elevato comfort e dalle infinite composizioni, ora la gamma consente di realizzare un ambiente completo deputato al relax in ambito urbano.

Possibilità di giocare con il colore, di serie è disponibile in verde, rosso, nero, bianco, antracite e acciaio inox satinato.

Misure Chaise Loungue: 163x87x52cm – Misure Barbecue: 131x108x50cm.

Innovazione anche nella linea Ventiquattrore.h24, dove a predominare è l'elemento funzionale. 

Nuove doghe in alluminio estruso verniciato o decorato in frassino naturale con film sublimatico oltre a garantire una lunga durata fanno sì che gli arredi non necessitino di manutenzione. 

Una gamma completa di panche di diverse forme (piana, singola e doppia) e tavoli. Resistenza e design per un progetto atemporale. 

Un sistema intelligente per soddisfare le esigenze di un committente sempre più attento alla praticità.
 
Tante finiture di serie (bianco, nero, verde, antracite con doghe decorate frassino naturale o bianca con doghe decorate frassino) la rendono adatta ad ogni soluzione.

Struttura in acciaio, doghe di alluminio.

Misure tavolo: 200 x 79 x h. 76 cm – Misure panca piana: 200 x 44 x h. 45 cm
Misure panca con schienale: 200 x 81 x 60 cm – Misure panca con schienale e doppia seduta: 200 x 78 x 45 cm


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI