Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

iRobot Roomba serie 800: tre alleati contro polvere e peli di animali

Grazie al rivoluzionario sistema di pulizia ad alte prestazioni AeroForce™, i robot Roomba della serie 800 puliscono i pavimenti come nessun aspirapolvere è mai riuscito a fare.


Test e collaudi hanno definitivamente dimostrato che, rispetto ai precedenti modelli Roomba, la serie 800 rimuove fino al 50% in più di sporcizia, polvere, detriti, peli e capelli, assicurando la massima efficacia pulente con il minimo intervento di manutenzione.

Caratteristiche di Roomba Serie 800:
• Rimuove fino al 50% in più di sporcizia
• Potenza aspirante 5 volte superiore
• Sistema di pulizia ad alte prestazioni AeroForce, con spazzole senza setole con tecnologia Anti-Tangle 
• Doppi estrattori AeroForce a prova di grovigli: non è necessario rimuovere lo sporco e i capelli che rimangono intrappolati nelle spazzole
• Funzione Pet: ideale per coloro che soffrono di allergie
• AirFlow Accelerator, per una maggiore potenza aspirante
• Tecnologia di navigazione iAdapt:calcola e adegua il percorso fino a 67 volte al secondo 
• Ripassa sullo stesso punto pulendo il pavimento più volte
• Programmabile per ogni giorno della settimana
• High-EF Vacuum: aspirazione ad alta potenza
• Nuova batteria di lunga durata iRobot X-life
Roomba 875:
• 1 Virtual Wall Dual Mode in dotazione
Roomba 886:
• 1 Virtual Wall Dual Mode in dotazione
• Tecnologia Lighthouse: guida Roomba da una stanza all'altra


Prezzi suggeriti al pubblico:
Roomba 866: 599,00 Euro
Roomba 875: 699,00 Euro
Roomba 886: 799,00 Euro



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI