Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

NUOVO FLAGSHIP STORE A NASHVILLE




Image


 

Devon&Devon continua la sua espansione negli USA con un nuovo store nella capitale della musica country. 

Devon&Devon ha recentemente inaugurato un nuovo store monomarca a Nashville, Tennessee, in partnership con Francois&Co, nota e apprezzata azienda statunitense per la sua proposta di interior decoration di alta gamma.

 

Dopo la nascita della controllata Devon&Devon USA, l'opening dello store monomarca nel Merchandise Mart di Chicago, ed entro la fine dell'estate, di un altro flagship store a Naples, Florida, la maison fiorentina prosegue la graduale espansione sul mercato a stelle e strisce.

Image

Lo store di Nashville, disegnato dall'art director del brand Paola Tanini, si affaccia con un'elegante vetrina sulla 10th Avenue South Suite, nel quartiere storico della città, a pochi passi da Cummins Station e dall'imponente Union Station Hotel. 


Lo spazio presenta le collezioni più rappresentative del brand insieme alle proposte più recenti, in un suggestivo percorso fra tradizione, modernità e ricercatezza, espressione di un lifestyle classico-contemporaneo dal mood raffinato ed eclettico. 


La palette riprende la gamma cromatica degli showroom Devon&Devon, spaziando attraverso gradazioni di grigio, avorio, champagne e black&white.

 

Image

"Siamo davvero soddisfatti di questa nuova apertura - commenta Teresa Tanini, responsabile Marketing e Comunicazione del brand - rappresenta infatti un altro passo strategico nella creazione di una rete di distribuzione selezionata in un mercato, quello statunitense, per noi sempre più importante."


Image
Image



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI