Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Bertelè presenta la nuova selezione “Porte”, connubio perfetto tra funzionalità e design

Verona, 22 luglio 2016 - Nuovi complementi d'arredo ideati dall'azienda Bertelè, le porte custom-made nascono per decorare i vari stili dell'abitare ed incontrare le esigenze di clienti sofisticati dai gusti fuori dal comune. 
Interamente realizzata in legno massello con pregiati intagli fatti a mano, maniglie e cerniere in ottone anticato, la nuova selezione "Porte" di Bertelè rappresenta il punto d'incontrotra arte ed artigianato Made in Italy
Ispirate ad ambienti preziosi e caratterizzate da un lusso luminoso e curato nei dettagli, le porte Bertelè si vestono di materiali ricercati e lavorazioni esclusive, raccontando una storia tutta italiana, quella che da più di 60 anni anima quest'azienda veronese, interamente al femminile. 
Come abiti confezionati su misura, queste soluzioni architettoniche flessibili e dall'elegante effetto trompe lʼoeil, si armonizzano perfettamente con l'ambiente circostante, presentando varietà in contrasto con le pareti oppure tono su tono.  
Un'ampia gamma di proposte che permette l'ulterioreampliamento del concetto di coordinabilità
Ed è proprio la porta il primo indizio, che l'ospite incontra, del carattere di un'abitazione
Essa può assumere molteplici funzioni: soglia accogliente delle varie stanze della casa, suggestivo elemento applicabile al mondo cucina, prezioso pannello decorativo per l'accesso ad ascensori privati. 
Grazie ai prodotti Bertelè, tradizione e contemporaneità si sposano in un living esclusivo e funzionale, creando ambienti dalla forte personalità.


--

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI