CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Bertelè presenta la nuova selezione “Porte”, connubio perfetto tra funzionalità e design

Verona, 22 luglio 2016 - Nuovi complementi d'arredo ideati dall'azienda Bertelè, le porte custom-made nascono per decorare i vari stili dell'abitare ed incontrare le esigenze di clienti sofisticati dai gusti fuori dal comune. 
Interamente realizzata in legno massello con pregiati intagli fatti a mano, maniglie e cerniere in ottone anticato, la nuova selezione "Porte" di Bertelè rappresenta il punto d'incontrotra arte ed artigianato Made in Italy
Ispirate ad ambienti preziosi e caratterizzate da un lusso luminoso e curato nei dettagli, le porte Bertelè si vestono di materiali ricercati e lavorazioni esclusive, raccontando una storia tutta italiana, quella che da più di 60 anni anima quest'azienda veronese, interamente al femminile. 
Come abiti confezionati su misura, queste soluzioni architettoniche flessibili e dall'elegante effetto trompe lʼoeil, si armonizzano perfettamente con l'ambiente circostante, presentando varietà in contrasto con le pareti oppure tono su tono.  
Un'ampia gamma di proposte che permette l'ulterioreampliamento del concetto di coordinabilità
Ed è proprio la porta il primo indizio, che l'ospite incontra, del carattere di un'abitazione
Essa può assumere molteplici funzioni: soglia accogliente delle varie stanze della casa, suggestivo elemento applicabile al mondo cucina, prezioso pannello decorativo per l'accesso ad ascensori privati. 
Grazie ai prodotti Bertelè, tradizione e contemporaneità si sposano in un living esclusivo e funzionale, creando ambienti dalla forte personalità.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *