Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

MARCHI CUCINE presenta Saint Louis: un modello, tre colori, un unico stile!

MARCHI CUCINE: UN TUFFO NEI '50 e NEI COLORI



Oggi come ieri. Sempre di più l'arredo contemporaneo si ispira al passato rivisitando in chiave moderna lo stile di un tempo. 

Le soluzioni più innovative sono quelle che sanno mixare al meglio linee ed esigenze attuali con dettagli vintage. 

Marchi Group, una realtà che quest'anno festeggia 40 anni di attività,leader nella produzione di cucine artigianali, presenta una vasta collezione di modelli in questo stile.

Saint Louis è il modello che più di tutti si ispira agli anni '50 ed è proposto in tre varianti colore: bianco, azzurro e rosa.

L'ispirazione arriva dagli anni del dopoguerra, anni in cui viene democratizzato il design e anche gli arredi cambiano passando da uno stile classico e sontuoso ad uno più funzionale e pratico.

Anche oggi la funzionalità è uno dei must nella progettazione d'arredo. 

L'obiettivo è ottimizzare l'utilizzo dello spazio a disposizione con soluzioni di design creative come i sistemi modulari e componibili, i tavoli allungabili e i complementi d'arredo salvaspazio. 

La cucina Saint Louis ne è l'emblema.

Si tratta di una cucina caratterizzata dall'utilizzo di candide laccature, movimenti armoniosi e morbidi profili. 

L'alluminio millerighe, vero fil rouge del programma Saint Louis, può vestire con eleganza molti dettagli della cucina, della cappa, del top e delle ante. 

È una cucina pensata per un pubblico giovane o comunque per chiunque voglia ricreare un ambiente insolito e di grande impattovisivo. 

Si tratta di un modello che non passa certamente inosservato pur mantenendo al contempo un aspetto molto pratico e lineare.

  
MARCHI SRL S.S.P.I  n°10 - km 234, 26039 Vescovato (CR) tel 0372-830350 www.marchicucine.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI