Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

PERFETTA VENTILAZIONE, MUSICA DI SOTTOFONDO, LUCI DISCRETE. RELAX E BENESSERE IN OGNI STANZA CON IL NUOVISSIMO “ALIANTE”.



Sistema di ventilazione a parete, dotato di casse acustiche wireless e punti luce,  
"Aliante" unisce al perfetto ricambio dell'aria il massimo comfort in ogni ambiente.
Facile da installare, dal raffinato design, è personalizzabile a ogni contesto di arredo.

Schio (VI) – 18 luglio 2016 – Aria pulita, musica diffusa e rilassante atmosfera, questa la promessa di "Aliante". Innovativo sistema di Ventilazione Meccanica Controllata, è dotato di casse acustiche wireless per la diffusione sonora in ogni ambiente, unendo così il massimo relax al benessere derivato dal ricambio costante dell'aria. 

Il sistema, infatti, purifica l'aria in entrata, eliminando pollini, polveri e altre particelle nocive, e in estate, con la funzione free cooling notturno, immette aria fresca, riducendo l'uso del condizionatore. 

Aliante, inoltre, contrasta la formazione di muffe e abbatte la CO2, oltre all'umidità in eccesso e alle impurità, è facile da installare e non richiede nessuna opera muraria invasiva. 

La portata d'aria è regolabile a quattro stadi, con  specifica funzione riposo che porta al minimo la velocità e le luci Led del sistema, utile nelle ore notturne. 

Dal design raffinato, adattabile a qualsiasi contesto di arredo, è proposto nel classico colore bianco, in diverse tinte unite fino al legno e al metallizzato o con grafica personalizzata. 

E per aumentare la sensazione di comfort, punti luce illuminano con discrezione gli spazi.

Gli spazi domestici e lavorativi tornano a essere così ambienti confortevoli e salutari, mantenendo un'atmosfera sempre pulita e rilassata, dimenticando la Sindrome dell'Edificio malato, con conseguenze come aria viziata e problemi respiratori.

www.climapac.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI