CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

Ricevuta l’approvazione delle autorità competenti per l’acquisizione di Hesco da parte di Betafence



LEEDS, Inghilterra e GAND, Belgio, 11 luglio 2016. Dopo l’annuncio dato a marzo 2016, lo specialista globale della sicurezza perimetrale Betafence ha ricevuto l’approvazione per il completamento dell’acquisizione di Hesco, società leader e all'avanguardia nella progettazione e nella produzione di sistemi di barriera a schieramento rapido.

L’acquisizione è stata conclusa giovedì 7 luglio 2016, dopo aver ricevuto l’approvazione del Committee on Foreign Investment in the United States (CFIUS). L’acquisizione rafforza la strategia di crescita dei sistemi di massima sicurezza di Betafence con la recente acquisizione di SecureUSA e l’accordo sui diritti di proprietà intellettuale con Gibraltar US.

Attive come marchi distinti, Hesco e Betafence collaboreranno per ampliare i loro portafogli prodotti prestando attenzione all’innovazione e all’offerta di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture critiche e delle persone dalle minacce di atti di terrorismo e vandalismo a livello mondiale.

Michele Volpi (nella foto), Amministratore Delegato del Gruppo Betafence, ha commentato:
“La reazione del mercato all’operazione è stata molto positiva e sono sicuro che con Hesco il Gruppo Betafence è in grado di accelerare la crescita del suo business di massima sicurezza a livello globale. I clienti trarranno vantaggio dalla combinazione dei nostri portafogli prodotti ed expertise. Assieme forniremo un know-how completo in materia di sicurezza grazie a marchi di fiducia testati ai limiti e sul campo in numerosi mercati chiave di tutto il mondo.”

Michael Hughes, Amministratore Delegato del Gruppo Hesco, ha dichiarato:   
“I nostri mercati chiave offrono numerose opportunità di collaborazione, infatti nei primi quattro mesi le società hanno sviluppato una forte sinergia ampliando il nostro business nei principali mercati della difesa, del petrolio, del gas e dell’energia. Betafence e Hesco sono player dinamici di un mercato costretto ad affrontare le esigenze di soluzioni di sicurezza complete per asset critici. La partnership tra le due società rappresenta un’opportunità significativa per rispondere alle richieste di mercato e rafforzare la loro posizione quali fornitori di soluzioni per la sicurezza massima perimetrale nel mondo".



Informazioni su Betafence 
Betafence (http://www.betafence.com) è leader mondiale nel settore dei sistemi e delle soluzioni perimetrali di sicurezza integrate.
Betafence protegge le infrastrutture critiche e i siti sensibili nei settori pubblici e industriali, ma anche nel settore residenziale. Con oltre 130 anni di esperienza, Betafence definisce gli standard di eccellenza nel proprio settore ed è riconosciuta come leader nei sistemi perimetrali e nei relativi servizi ed integrazione di soluzioni.
Betafence è un marchio consolidato con importanti realtà aziendali, tra cui SecureUSA, nonché prodotti come TerraBlock®, Blastguard, Securifor®, Guardian®, Bekasecure® e Nylofor®.
CVC Capital Partners detiene una partecipazione di maggioranza in Betafence. La società impiega attualmente 1400 persone con 9 stabilimenti produttivi e una rete di uffici di vendita in tutto il mondo. La sede principale si trova in Belgio.



Informazioni sul Gruppo Hesco
Hesco (http://www.hesco.com) è un leader mondiale e innovatore nella difesa, nella protezione perimetrale e nei sistemi di sicurezza, tra cui barriere difensive, barriere anti-inondazione, sistemi a installazione rapida, rifugi sicuri corazzati e abbigliamento di protezione balistica.
Fondata nel 1991 dal compianto Jimi Heselden, insignito dell’Ordine dell’Impero Britannico, Hesco realizza in tutto il mondo prodotti che ispirano fiducia, utilizzati in maniere diverse in applicazioni militari, di sicurezza e ambientali.
Hesco è sinonimo di protezione ed è rinomata nel settore per il suo impegno nel salvare vite umane, proprietà ed ambiente, in qualsiasi momento e ovunque sia necessario.
Hesco conta attualmente oltre 150 dipendenti in tutto il mondo, con stabilimenti di oltre 150.000 metri quadri complessivi nel Regno Unito e negli Stati Uniti, oltre a magazzini nella Free Trade Zone di Dubai.

FONTE Betafence & Hesco

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *