Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

Vorwerk Folletto presenta il nuovo rivoluzionario sistema di pulizia Folletto VK200

Una vera e propria innovazione in grado di riconoscere le superfici

Compatto, insuperabilmente maneggevole ed estremamente potente, il nuovo Folletto VK200 Scopa elettrica è l'alleato perfetto facilitare le faccende domestiche ed ottenere una casa più pulita

Piastrelle lisce, pavimenti in laminato e parquet sono sempre più comuni nelle abitazioni moderne, mentre tappeti e divani comodi aggiungono un tocco d'intimità. 

Polvere e sporco devono essere aspirati regolarmente e per questa ragione Vorwerk presenta il nuovo Sistema di pulizia modulare che unisce all'utilizzo intuitivo un design senza tempo, e si concentra sulle diverse caratteristiche delle varie superfici.

La spazzola elettrica multifunzione Folletto EB400 utilizza una tecnologia con sensori di ultima generazione per riconoscere autonomamente il tipo di pavimento sul quale si trova a lavorare, e adatta potenza di aspirazione, velocità delle spazzole e distanza tra spazzole e livello del pavimento in 0,7 secondi. 

Ciò significa che il Folletto reagisce contestualmente a ogni tipologia di superficie.

La scopa elettrica Folletto VK200 costituisce il cuore del Sistema della nuova generazione di prodotti. 

Oltre a pulire tutti i tipi di pavimentazioni - come piastrelle, parquet e tappeti -, vanta quattro apparecchi e due accessori che trasformano la scopa in un Sistema di pulizia completamente modulare che non lavora solo su tutti i tipi di pavimenti, ma pulisce in maniera ancora più accurata anche imbottiti e materassi. 

Il nuovo Filtrello Premium FP200 trattiene il 99,99% delle particelle che possono causare allergie; per questa ragione l'Istituto TÜV Nord lo ha riconosciuto "adatto per allergici". 
Ciò significa che il Sistema non pulisce solamente il pavimento, ma purifica anche l'aria.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI