CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2016

SEVESGLASSBLOCK PRESENTA SMART GUIDE




SEVESGLASSBLOCK ha raggruppato i plus dei suoi prodotti nella Smart Guide, una guida gratuita per saperne di più sulle Smart Solutions e cominciare a farsi ispirare dalle soluzioni architettoniche dei mattoni di vetro SEVESGLASSBLOCK, che coniugano bellezza, modernità, sicurezza e sostenibilità. Ottant'anni di storia. Un terzo della produzione mondiale.

Il 40% del mercato globale. SEVESGLASSBLOCK si conferma sempre di più leader nel settore del vetro mattone, mettendo a disposizione del progettista un'esperienza di tecnologia su vetro maturata in anni di ricerca e studio.

Ed è proprio da questo legame, fra professionisti dell'architettura e azienda, che nasce il successo dei mattoni di vetro. Un successo costruito grazie ad un'offerta ampissima, con una gamma di prodotti unica nel suo genere. 

Risparmio energetico, resistenza al fuoco e ai proiettili, sicurezza, isolamento acustico, senza dimenticare allo stesso tempo luminosità e colore: le eccezionali performance del mattone di vetro SEVESGLASSBLOCK garantiscono soluzioni intelligenti, in grado di mettersi al servizio delle esigenze di progettazione e assecondare la creatività e le idee dell'architetto.
Un prodotto, il mattone di vetro, che diventa così il perfetto alleato dei progettisti, offrendo soluzioni ricche di stile, bellezza, design e in grado di rispondere a specifici requisiti, ideale per tutti quei progetti che richiedono elevate prestazioni. 

Ad esempio per le banche, che necessitano di strutture estremamente resistenti.
O per le stazioni, che hanno bisogno di mattoni pedonabili. O ancora per i progetti più ambiziosi, che richiedono prerogative e peculiarità estremamente specifiche.

È con i mattoni SEVESGLASSBLOCK che architetti di fama internazionale come Renzo Piano, Rafael Moneo e Santiago Calatrava hanno infatti realizzato alcuni dei loro progetti più importanti.
Un motivo di orgoglio per l'azienda, soprattutto per gli elevati requisiti strutturali richiesti in alcuni di essi.

Come nel caso della Maison Hermès di Tokyo, ad opera del maestro italiano: una "lanterna magica" di mattoni di vetro perfettamente adeguata alle necessità antisismiche del territorio ed in grado di trasmettere una leggerezza ed una luminosità che solo l'arte della trasparenza propria di SEVESGLASSBLOCK poteva rendere possibile.

Vetromattone Seves: "smart solutions" su misura per la creatività di architetti e designers.


SEVESGLASSBLOCK
Via delle Robinie, 12
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Tel +39 0554495250
Mail info@sevesglassblock.com
www.sevesglassblock.com





--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *