Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

La cucina Filo di Comprex.


Design Marconato&Zappa

Filo"alta" cucina

Eleganza, cura estetica e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono Filo, una cucina che consente una totale libertà d'arredo per qualsiasi tipo di spazio e che permette di combinare elementi lineari e volumi dalle forme estremamente creative.

Filo, nelle tre versioni ad isola, a penisola e a banco, offre una soluzione caratterizzata da funzionalità ed ergonomia anche negli accessori e nella zona living.

Il sistema di apertura delle ante a "gola"scorre lungo il perimetro della cucina e del mobile viene ripreso anche sulla madia sospesa

Le ante di Filo, sono caratterizzate da uno spessore importante (da 23 a26 mm) e da un profilo superiore con un taglio a 27°, un'inclinazione che garantisce la facile presa e la creazione della maniglia

Filo è disponibile in tutte le finiture a catalogo.


A garanzia di qualità ogni cucina Comprex è montata a "secco" su tabellone per verificare prima del montaggio finale la perfetta corrispondenza della composizione, la qualità e uniformità dei laccati e il senso vena in presenza di finiture legno.






Scheda Prodotto:
Nome: Filo
Design: Marconato & Zappa
Azienda: Comprex srl – Via Francesco Crispi 19 – 31013
Codognè (TV) tel +39 0438 7961 www.comprex.it


Breve Descrizione:
Eleganza, cura estetica e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono Filo, una cucina che consente una totale libertà d'arredo per qualsiasi tipo di spazio e che permette di combinare elementi lineari e volumi dalle forme estremamente creative. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI