Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

Nardi: arredi pieghevoli e impilabili per ogni spazio

Riporre i mobili da esterno a fine stagione non è un problema




La fine della bella stagione purtroppo è alle porte e per molti si ripropone la necessità di riporre tavoli e sedute che hanno arredato piacevoli dehor durante l'estate.



Che si abiti in campagna o in città, in grandi o piccole case, lo spazio è sempre poco per questo la maggior parte degli arredi per l'outdoor Nardi sono studiati in funzione della massima resa logistica al momento dello stoccaggio.



Citiamo a titolo di esempio le sedute e le poltrone relax richiudibili come Zac e Acquamarina che con un semplice e intuitivo meccanismo si richiudono in sè stesse occupando pochissimo spazio, oppure i tavoli da appoggio Spritz e Step smontabili e come in generale sono scomponibili anche i tavoli più grandi come Alloro, Levante e Libeccio.



Tutte le sedute e poltroncine quando non richiudibili sono comunque impilabili potendo quindi contare sullo spazio verticale.



La resina, inoltre, non teme graffi, è atossica, antistatica e, particolare da non trascurare, non necessita di particolari manutenzioni per lo stoccaggio a fine stagione.




All'inizio di una nuova primavera basta una passata di straccio inumidito con acqua e il gioco è fatto, terrazza e giardino saranno di nuovo pronti e accoglienti con colori che si manterranno di anno in anno sempre vividi e brillanti perchè il processo industriale di Nardi prevede la colorazione in massa e l'inserimento di agenti anti UV nella resina.



E se invece si tratta di terrazze e balconi di alta montagna non c'è problema, gli arredi Nardi resistono all'aperto in inverno anche a basse temperature.



Nardi #feelingbetter anche per guardare le montagne innevate dopo una bella sciata.



Tutti i prodotti citati sono disegnati da Raffaello Galiotto.



NARDI S.p.A.
36072 CHIAMPO (VI) Italia - Via Arso, 4
Tel. 0444 422100 - Fax 0444 422150 - R.E.A. 207085/VI

--

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI