Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2016

Rendi la tua casa intelligente con iSnatch WiRi

Il nuovo sistema WiFi Radio Infrared per controllare da remoto oltre 5.000 dispositivi elettrici

Non serve la bacchetta magica per far sì che la casa sia completamente automatizzata, dove le luci si accendono all'ingresso, le tapparelle si alzano regolarmente ogni mattina e l'allarme si attiva all'orario programmato.

Grazie alle ultime innovazioni in campo tecnologico iSnatch ha realizzato WiRi, un dispositivo WiFi Radio Infrared che consente di automatizzare e controllare a distanza oltre 5.000 dispositivi elettronici. 


La casa diventa smart, con WiRi è possibile controllare a distanza climatizzatori, elettrodomestici, TV, motori serrande, stufe, luci, sistemi HiFi e sistemi di allarme garantendo la massima flessibilità d'impiego. 

WiRi replica i tasti dei radiocomandi utilizzati per gestire i device in casa consentendo l'uso degli stessi direttamente da Smartphone, trasmettendo i comandi impostati tramite segnale wireless senza necessità di cavi di collegamento tra dispositivi.

Il design di WiRI, sinonimo di innovazione ed eleganza, integra al suo interno un modulo WiFi per connettersi alla rete Internet, un modulo Radio 433 MHz per dialogare con i dispositivi presenti in casa che si basano su tale tecnologia (luci, prese di corrente, motori delle tapparelle, stufe, ecc) e 7 led IR distribuiti a ventaglio per garantire una copertura totale di 360°.

Oltre al controllo dei vari device, luci e sistemi Hi-Fi, WiRi permette di monitorare e regolare la temperatura presente in casa grazie al sensore di rilevamento termico integrato.

Creare scenari domotici non è mai stato così semplice: con WiRi la casa è sotto controllo e a portata di Smartphone grazie alla App compatibile con i sistemi IOS e Android scaricabile dalle apposite piattaforme online.

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it  -  www.wiri.it

Prezzo al pubblico i.i. € 69,90

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI