Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

Il lusso di ALIVAR alla fiera EquipHotel 2016 di Parigi.


ALIVAR partecipa alla fiera parigina EquipHotel (HALL 3 J098), salone di riferimento per il settore alberghiero e della ristorazione, dal 6 al 10 novembre 2016 presentando la collezione "HOSPITALITY": caratterizzata da un minimalismo estetico raffinato unito a una ricerca materica e progettuale di altissimo livello.

L'azienda propone pezzi d'arredo lineari ed eleganti dalle forme pure ed essenziali per spazi collettivi e/o privati (lobby, ristoranti, area living e zona notte). 

L'utilizzo di materiali di ottima qualità edi pellami selezionati si coniuga a uno stile moderno per offrire un prodotto funzionale ed esclusivo.

ALIVAR è riuscita in oltre 30 anni di attività a consolidare una leadership come produttore di arredi di alto standard qualitativo sia in Italia che nel mondo. 

Forte in Russia e nel Far East che, fin dagli anni novanta, sono mercati di riferimento, ora l'azienda continua l'espansione anche in Medio Oriente e in Sud America.

Sono numerosi i riconoscimenti che hanno contribuito alla crescita del brand, così come le referenze contract che testimoniano l'apprezzamento ed il successo maturato nel tempo. 

Tra le recenti forniture l'azienda vanta il primo hotel in Europa della catena Hard Rock, ad Ibiza in Spagna, le residenze del Resort One Courchevel in Francia, oltre a numerosi appartamenti privati in tutto il mondo. 

"Abbiamo sempre continuato ad investire molte risorse e tempo nell'export – dichiara il Presidente di ALIVAR Marco Gazziero e soprattutto nel consolidamento e rafforzamento della nostra divisione contract interna, che oggi è fucina di importanti realizzazioni e forniture di lusso". 

L'azienda fiorentina è dunque riconosciuta a livello internazionale come un'eccellenza di artigianalità e qualità, vantando una produzione certificata "made in Italy al 100%". 

Le novità presentate a EquipHotel fanno parte della collezione Home Project e della collezione Brilliant Lifestyle. 

Soluzioni di arredo che confermano ALIVAR quale icona di stile riconosciuta a livello internazionale.



Coordinate fiera ALIVAR: HALL 3 J098 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI