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lunedì 24 ottobre 2016

Les Hommes inaugura ad Anversa un nuovo flagship store - firmato Piuarch


Piuarch progetta il punto vendita del brand belga sviluppando il concept già adottato nella boutique milanese. 

In previsione 15 nuove aperture in Asia.


24 Ottobre  2016 – Il marchio belga LES HOMMES - www.leshommes.com - inaugura il primo flagship in Belgio in uno spazio di 200 metri quadrati ad Anversa, città natale dei due direttori creativi Tom Notte e Bart Vandebosch


Il negozio - al numero 6 di Arme Duivelstraat - è il secondo flagship in Europa dopo quello di Milano Porta Nuova aperto nel 2014 e prelude a una importante espansione che prevede l'apertura di 15 nuove boutiques in Asia nell'arco dei prossimi 3 anni.


Come per  Milano, il concept e la brand identity del nuovo punto vendita sono stati sviluppati da Piuarch


La struttura dell'edificio presenta una pluralità di riferimenti materici: l'accostamento tra materiali semplici con altri più preziosi crea un effetto di eleganza strutturale e minimalismo cromatico. 


Come per il marmo white cloud delle pareti messo a fianco del cemento grezzo utilizzato nelle scale. 


Lo spazio massimizza l'uso della luce naturale mentre gli specchi, dalle tonalità calde e leggermente dorate, simmetricamente dialogano con la plasticità del marmo trattato in superfici scandite da grandi triangoli. 


La cura per il dettaglio tipica del lavoro del duo belga si riflette anche negli arredi, pensati come composizioni di volumi in vetro fumè, marmo white cloud e acciaio champagne.


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