Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

MARCHI CUCINE presenta il modello LAB 40 in rosso!

Costantemente attenta al cambiamento dei gusti e degli stili di vita, Marchi Cucine propone da sempre modelli che riflettono le tendenze nel campo dell'arredo e rispondono alle esigenze di chi è sempre alla ricerca di soluzioni esclusive e distintive.


Marchi Cucine ha recentemente presentato la collezioneGusto Italiano: una linea che prende ispirazione dal mondo dell'arte, della moda e della bellezza della quale fa parte il modello Lab 40.

L'azienda, in linea con l'imminente clima natalizio, presenta la cucina Lab40 arricchita di inediti particolari nel colore rosso.

Lab 40 è una cucina componibile concepita come un vero e proprio rifugio tutto da vivere. 

La versatilità che contraddistingue questo nuovo modello, garantisce di adattarla a diversi stili abitativi. 

L'azienda offre in collezione un'ampia e ricca gamma di finiture colore e materiali per personalizzare la cucina secondo il proprio "gusto italiano".

LAB 40 è una cucina laboratorio lanciata nel quarantesimo anniversario dell'azienda e nata per rispondere a qualsiasi esigenza. 

Si tratta di un modello che nello stile guarda al passato ma che al tempo stesso si libera da qualsiasi tipo di schema

Un modello di cucina per chi desidera un ritorno al passato con le alte prestazioni tecnologiche di oggi: un connubio perfetto tra emozione e innovazione.

LAB 40 è studiata nei minimi particolari ed è realizzata con la cura e l'artigianalità tipica dell'azienda Marchi. 

Questo nuovo modello si presenta con elementi verticali e orizzontali che, alternati a spazi pieni e vuoti, caratterizzano il particolare e originale aspetto di LAB 40.

Realizzata in pregiato legno di conifera è disponibile in 13 colori laccati e una finitura in Old Pine




MARCHI SRL 
S.S.P.I  n°10 - km 234, 26039 Vescovato (CR)  T: +39 0372 830350


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI