CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2016

Oster Classic: il frullatore vintage dall'affidabilità moderna!

Era il 1946 quando John Oster inventò negli Stati Uniti Osterizer, il primo frullatore adatto all'utilizzo quotidiano per la preparazione dei pasti, un oggetto diventato indispensabile in ogni cucina.

Negli anni i modelli, le tecnologie e il design si sono evoluti e per le famiglie americane – e non solo – Oster è ormai sinonimo di prestazioni eccezionali, affidabilità e semplicità di utilizzo.

Oggi il frullatore Oster Classic è una vera e propria icona perché ha lo stesso design di quello del 1946, ma offre performance migliorate e risultati perfetti.

Caratteristiche principali:

Design americano originale degli anni '50

Tecnologia All Metal Drive™: sistema esclusivo Oster di collegamento tra il motore e le lame realizzato completamente con componenti in metallo, per garantire migliore trasferimento di potenza alle lame e maggiore durata nel tempo

Motore 600W con controllo a 3 velocità

4 lame in acciaio inox uniche e rivoluzionarie, ingrado di tritare
 anche il ghiaccio

Vaso da 1,25 l in vetro refrattario di borosilicato (Pyrex): resiste agli shock termici dei passaggi dacaldo a freddo, non si graffia e può essere lavato in lavastoviglie

Colore Silver

Prezzo suggerito al pubblico: 109,90 Euro


26 Ottobre  2016

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *