Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

Targetti accende la luce nella cucina di Hell's Kitchen Italia


Hell's Kitchen sceglie Targetti: la tecnologia Led del brand, tra i principali nel mercato internazionale dell'illuminazione per interni ed esterni, illumina la cucina della terza edizione del programma televisivo, in onda dal 4 ottobre su Sky Uno HD.

15 ottobre 2016 - Sono le luci Targetti ad illuminare le creazioni dei professionisti nella cucina più adrenalinica e temuta della TV guidata dallo chef Carlo Cracco.

Ritmi frenetici, pressione psicologica e resistenza allo stress sono solo alcune delle caratteristiche del programma in cui la luce valorizza ed enfatizza spazio e stati d'animo.
 
La
 sospensione CCTLed Pendant di Targetti è stata scelta con l''obiettivo di valorizzare in modo professionale il piano di lavoro in modo uniforme offrendo un comfort visivo ottimale.

Infatti, il sistema ottico di CCTLed Pendant, costituito da un'ottica professionale e da una cupola in policarbonato prismatizzato, permette un''
illuminazione efficiente dei piani orizzontali, oltre a una distribuzione ideale della luce nell''ambiente

A questo si unisce un''alta resa dei colori grazie alla
tecnologia Led Targetti, ricca nella sua composizione spettrale ma priva di infrarossi e ultravioletti.
Gli alimenti appariranno in tutta la loro freschezza e i piatti cucinati saranno i protagonisti assoluti.


Targetti è tra le principali aziende del mercato internazionale dell'illuminazione architetturale per interni ed esterni. Nata nel 1928, la sede principale è in Italia, ma la società ha filiali nei più importanti mercati di tutto il mondo: Francia, Russia, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Cina.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI