Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2016

Wing Wall EI2-60 di Alias selezionata per il prestigioso ADI Design Index 2016

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER ALIAS SRL PORTE BLINDATE INSERITA NELL'ADI DESIGN INDEX 2016 

La porta blindata rasomuro e resistente al fuoco Wing WallEI2-60 di ALIAS è stata inserita all'interno dell'ADI Design Index 2016, la pubblicazione di ADI-Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano

Tra i 279 prodotti del miglior design italiano riportati nell'ADI Design Index 2016 è stata inserita la porta blindata resistente al fuoco Wing Wall EI2-60 di ALIAS SRL PORTE BLINDATE. 

Ogni anno la pubblicazione dell'ADI-Associazione per il Disegno Industriale raccoglie i migliori prodotti di design lanciati nel corso dell'anno precedente su decisione dell'Osservatorio Permanente del Design. 

I prodotti così selezionati faranno parte della preselezione per l'ambito Premio Compasso d'Oro che verrà assegnato nel 2018.

Wing Wall è, sottolinea l'Azienda, l'unica vera porta blindata rasomuro, completamente complanare alla parete interna. 

Il modello Wing Wall EI2-60 non è solo porta antieffrazione in classe 3 ma è anche antincendio essendo in grado di superare i 60 minuti di resistenza al fuoco secondo la normativa europea EN 1634-1. In più possiede elevate caratteristiche di isolamento termico (1 W/m2K) e acustico (40 dB).

"Comparire all'interno dell'ADI Design Index 2016 è un prestigioso riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi. L'inserimento di un nostro prodotto di punta in quella che è considerata la bibbia del design italiano, assieme ai migliori prodotti di design della penisola, rappresenta un grande onore per tutta Alias" dichiara il Presidente dell'Azienda Dott. Dario Vaccari che precisa: "Da quando siamo nati, 15 anni fa, ci siamo sempre distinti per porte di ingresso antieffrazione segnate da tecnologie d'avanguardia e raffinato design. L'Index 2016 di ADI-Associazione per il Disegno Industriale rappresenta un punto di arrivo ma anche di partenza che ci stimola verso ulteriori nuovi traguardi."


ALIAS SRL PORTE BLINDATE  Bellezza in Sicurezza

Da 15 anni ALIAS è protagonista di primo piano nel settore delle porte di ingresso a caratteristiche di sicurezza antieffrazione e di design. 

L'Azienda, che ha sede presso Piacenza, progetta, produce e commercializza in Italia e in oltre 30 Paesi all'estero prodotti particolarmente innovativi per i contenuti tecnologici, prestazionali ed estetici. 

Le porte di ingresso ALIAS sono sottoposte a continui e accurati controlli in fabbrica e a test da parte di prestigiosi enti di certificazione italiani e stranieri per le prestazioni di resistenza all'effrazione e di isolamento termico e acustico.

ALIAS partecipa intensamente ai lavori di elaborazione delle norme europee, contribuisce alla loro diffusione, conoscenza e corretta applicazione, anche in qualità di membro del Gruppo Produttori Porte di Ingresso dell'Associazione EDILEGNOARREDO di FEDERLEGNOARREDO.

Le porte di ingresso di ALIAS srl sono realizzate a partire da materiali ecosostenibili e totalmente riciclabili


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI