Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

CON DIESYS E TRATTO DI ALIVAR ORGANIZZA E PERSONALIZZA CON STILE IL TUO LIVING

La casa è il luogo che meglio rappresenta la propria indole


Per questo la personalizzazione degli spazi domestici diventaun'esigenza primaria dell'arredare. 


L'area living è la zona della convivialità per eccellenza e allo stesso tempo il luogo del relax, dove non possono mancare librerie di varie forme e dimensioni. 


ALIVAR, azienda fiorentina riconosciuta a livello internazionale per la produzione di mobili di elevato standard qualitativo, offre un'ampia proposta per stili diversi ed esigenze abitative.


Tra gli ultimi modelli della collezione Home Project, a cura dell'Architetto Giuseppe Bavusoci sono le librerie Diesys e Tratto che rappresentano soluzioni di arredo da modulare su misura, accostando i vari elementi a catalogo.


Diesys, dallo stile metropolitano econtemporaneo con elementi materici, è un pezzo versatile che può essere composto sulla base delle proprie necessità per un vero e proprio prodotto "sartoriale".


Diesys, infatti, ha diverse dotazioni, fra le quali una cassettiera, uno scaffale e delle scatole rivestite in cuoio che possono essere combinate a piacere. 


La struttura è in acciaio spazzolato con protezione trasparente e i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, "Noce di colore" o palissandro.


Il sistema Tratto è una linea di complementi d'arredo che riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale. 


La libreria proposta in collezione si presenta con finiture in rovere termo-trattato, ante e cassetti in legno o rivestiti in cuoio oppure con anta cristallo e illuminazione LED.  


Per chi desidera arredare la zona giorno secondo uno stile più contemporaneo, il modello Tratto può essere anche declinato in MDF laccato lucido o opaco.


ALIVAR offre da sempre soluzioni di arredo che rispondono adun ideale di design raffinato, un'unione perfetta di ricercatezza ed eccellenza.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI