Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

Joy di Cerasa - il meglio del Trend Contemporaneo

JOY, una collezione elegante e funzionale che rappresenta il meglio del trend contemporaneo con linee pulite e geometriche, dove il segno distintivo è l'assenza di maniglie, sostituite da gole in tinta con il mobile o personalizzabili dal cliente.

JOY è disponibile in sei essenze legno (cacao, corda, natural, industrial, canapa e papiro) e in qualsiasi colore a campione nella finitura laccata lucida o opaca, con effetto graffiato o a poro aperto.

La componibilità si è arricchita, oltre che di nuove basi curve di varie profondità, anche di basi e pensili dal taglio inclinato e di particolari elementi contenitori.

piani della collezione, in finiture (laccato, essenza, marmo, cristallo, ecomalta, resine, solid surface, hpl) e spessori (top e mensoloni) diversi, accolgono un'ampia scelta di lavabi integrati o in appoggio per consentire un'ulteriore versatilità e resa degli spazi. 

Elementi per contenere la lavatrice e l'asciugatrice, basi lavatoio e con sacche portabiancheria, colonne attrezzate e scarpiere implementano questa offerta, sino a completarla con la creazione di cabine armadio dedicate sia per zone antibagno che per  altri ambienti della casa.

Importanti anche gli elementi con telaio di metallo, disponibili in cinque colori opachi, (per colonne a giorno, boiserie, sgabelli, tavolini, specchi e basi lavabo)le barre in alluminio attrezzate con luce a led, presa interruttore e contenitori e gli svariati accessori da appendere a parete, soffitto o da inserire all'interno dei mobili. 

Con la collezione Joy è possibile interpretare contemporaneamente funzionalità ed eleganza esprimendo al meglio il gusto e lo stile di chi lo vive.

La collezione JOY è disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI