Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Nuova apertura per MARCHI CUCINE

Marchi Cucineaffermata realtà nel settore della produzione delle cucine artigianali che quest'anno celebra i suoi 40 anni di attività, si consolida sul mercato internazionale grazie all'apertura di un nuovo punto vendita a Kiev.

All'interno dell'esclusivo Trade Center Domosfera, importante centro dello shopping della capitale ucrainafrequentato da una clientela selezionata e di alto livello, Marchi Cucine ha inaugurato uno spazio monobrand.

L'azienda italiana ha rafforzato la sua presenza sul territoriograzie alla partnership con Yuriy Porubchenko

Il noto imprenditore ucraino, attivo da anni nel panorama dell'arredo e proprietario di Domino Group, già distributore di Marchi Cucine, ha così potenziato l'immagine del brand, conosciuto e apprezzato particolarmente dai paesi dell'area est europea.

All'interno del Trade Center Domosfera, Marchi Cucine espone 4 cucine icone della storia dell'azienda cremonese: dalle "new classic" Islamorada e Dechora, all'ultima novità LAB 40, passando per la più contemporanea Montserrat

Modelli che sanno rappresentare al meglio la realtà italiana, costantemente attenta al cambiamento dei gusti e degli stili di vita.

L'apertura di un nuovo punto vendita rappresenta per Marchi Cucine una tappa fondamentale per l'affermazione sui mercati stranieri. 

Lo stile unico e distintivo che caratterizza il brand italiano, da sempre viene apprezzato all'estero e da tutti quei paesi che sanno interpretare con cura le caratteristiche delle cucine firmate Marchila passione artigiana, la ricercatezza dei materiali e una tradizione 100% made in Italy.

TRADE CENTER DOMOSFERA
Stolichnoe Highway 101
Kiev
www.dominogroup.com.ua
www.marchicucine.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI