Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2016

Prosegue il concorso online "Fujitsu Clima ti premia" per assistere al derby milanese

Sulla nuova piattaforma fujitsuclimatipremia.it in palio un pallone da calcio al giorno firmato dai giocatori del Milan, di cui la multinazionale della climatizzazione è sponsor, e biglietti per vedere il derby milanese del prossimo 20 novembre. 

7 novembre 2016 - Con Fujitsu Climatizzatori, la passione per il calcio viene premiata tutti i giorni fino al 15 novembre con un pallone firmato dai giocatori della squadra milanista.

Per tentare la fortuna con il gratta & vinci online basta collegarsi al sito www.fujitsuclimatipremia.it e registrarsi compilando un form.

Il concorso permette anche di partecipare all'estrazione, il 16 novembre, di un biglietto per due persone per il derby meneghino, Milan-Inter del 20 novembre allo stadio San Siro con accesso esclusivo alla zona hospitality. 

Per partecipare all'estrazione è sufficiente rispondere correttamente a una domanda relativa alla squadra, giocando sempre sulla piattaforma creata per l'iniziativa.

Fujitsu Climatizzatori è uno tra i marchi principali nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale. Fujitsu è stata fondata in Giappone nel 1936 con il nome di Yaou Shouten Ltd. e nel 1960 ha avviato la produzione di climatizzatori. 

Nel mercato italiano i prodotti Fujitsu sono distribuiti dal 1992 attraverso un accordo esclusivo con Eurofred Italy, la cui sede principale è a San Fior in provincia di Treviso. Eurofred Italy distribuisce anche i marchi Fuji Electric, Daitsu e Tata.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI