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venerdì 16 dicembre 2016

Caleffi sbarca all'estero con il primo monomarca, a Barcellona apre "La casa dei sogni"

Milano, 16 dicembre. Il desiderio di essere presenti sul mercato estero con un punto vendita monomarca capace di raccogliere tutte le griffe del Gruppo Caleffi diventa realtà con l'inaugurazione, giovedì 15 dicembre, di un nuovo concept store LA CASA DEI SOGNI presso The Style Outlets, a 10 minuti da Barcellona. 

Format vincente che recentemente ha fatto il suo ingresso anche a Scalo Milano, innovativo distretto dello shopping, si conferma punto di riferimento, riconosciuto a livello internazionale, per chi intende acquistare biancheria per la casa di qualità, offrendo le top collections e le licenze luxury del Gruppo Caleffi.

Gli amanti del lifestyle potranno regalarsi un'esperienza unica riscoprendo il piacere di vivere la casa, tra tradizione e nuove tendenze. 

Soluzioni pregiate dal design raffinato vestono l'ambiente d'eleganza accogliendo i visitatori in un'atmosfera ricercata. 

I lucidi rasi e i filati, rigorosamente selezionati, delle collezioni di biancheria per la casa firmate Cavalli Home Linen, Trussardi Home Linen, Mirabello e Carrara si alternano ai complementi di arredo delle collezioni Caleffi creando un percorso di shopping esperienziale e innovativo per una casa dei sogni chic e raffinata.

Per la storica azienda di Viadana (MN), che dal 1962 produce e commercializza articoli di biancheria e arredo per la casa, rappresenta un passo importante per la riconoscibilità del brand sui mercati internazionali

Una realtà in costante crescita che, oltre ad occuparsi del consolidamento del mercato tradizionale, dialoga costantemente con i mercati internazionali e i differenti consumers, coniugando i valori di immagine, stile, innovazione e qualità con un sistema aziendale competitivo nell'home fashion. 

Il Gruppo è infatti capillarmente presente in Italia e all'estero con una distribuzione multicanale che affianca ai negozi propri del Gruppo presenti nel nostro Paese la distribuzione retail, con una rete di oltre 2000 negozi sul mercato nazionale e 600 nel mercato internazionale

Si tratta quindi del primo risultato di un ampio progetto che si propone di offrire al mercato internazionale marchi esclusivi e prodotti d'eccellenza a prezzi vantaggiosi in un contesto raffinato e vitale.



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