Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

Tendenze colore autunno-inverno 2016: il giallo zafferano ed il rosso chianti colorano le collezioni di recliner himolla

Le collezioni dell’azienda tedesca himolla, specializzata nella produzione di poltrone relax e divani imbottiti, seguono le più attuali tendenze colore e danno la possibilità di scegliere la propria recliner anche nelle tonalità che stanno caratterizzando la stagione invernale 2016/2017: giallo zafferano e rosso chianti. 


La poltrona Sweety in giallo zafferano regala alla zona living un’atmosfera calda ed avvolgente ricordando i colori della terra e degli elementi naturali. 
Inserita in un’ambientazione dai colori neutri, Sweety in giallo zafferano diventa la vera protagonista, un elemento d’arredo funzionale dal look contemporaneo e dal design vivacemente esaltato.

Per chi invece vuole arredare in modo confortevole il proprio salotto, realizzando un vero e proprio angolo relax senza rinunciare ad un tocco di colore, può scegliere la poltrona Dreamy nella stravagante nuance rosso chianti.


Entrambe le poltrone si caratterizzano per il design contemporaneo e riconoscibile che, oltre a conquistare anche gli occhi più esigenti, rende la seduta ancora più confortevole. 

I braccioli, in una continuità tra sedile e schienale, avvolgono e accompagnano la persona seguendo l’inclinazione della seduta una volta azionato il meccanismo che regola le funzioni relax, disponibile sia nella versione manuale che motorizzata.

Quest’ultima prevede l’utilizzo di 3 motori che regolano separatamente poggiapiedi, schienale e poggiatesta; in presenza di meccanismo “lift and rise”, utile a favorire la messa in piedi della persona, i motori diventano quattro

Scegliendo invece la versione manuale, il poggiapiedi integrato viene regolato utilizzando una comoda leva posizionata lateralmente mentre, azionando il sistema a gas è possibile cambiare l'inclinazione dello schienale in qualsiasi posizione con la semplice pressione del corpo

Infine, il poggiatesta è adattabile manualmente così da offrire sempre il supporto più corretto per leggere, guardare la televisione o riposare
 
A questo si aggiunge la possibilità di aumentare l’altezza di seduta di ben 6 cm, una caratteristica distintiva di questa collezione pensata appositamente per il comfort anche delle persone più alte.

Per rendere le poltrone della collezione Cosyfom 2.0 facilmente adattabili ai diversi stili abitativi, himolla offre basi rotanti a disco o a stella, disponibili anch’esse in svariati colori tra cui il rosso chianti. 

Centinaia di diversi tessuti e tipi di pelli permettono di personalizzare Cosyform 2.0 secondo il gusto personale.

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI