Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2016

XPlain, il sistema per gli accessori cucina


Xplain, must have in cucina Un sistema di eclettici e funzionali vani a giorno proposti nella nuova cucina XP   

Design Stefano Cavazzana   

E' razionale, rigoroso, funzionale ma potenzialmente unico, personale e capace di richiamare l'istinto creativo di ognuno di noi. 

Proposto nella recente collezione di cucine XP, Xplain è un sistema di coreografici e funzionali vani a giorno in alluminio attrezzabili con molteplici accessori che estendono in profondità il top della cucina a parete o a isola. 

Una ricetta fatta di dettagli formali geometrici e arricchita da spunti personali unici per rendere la cucina espressione del sé e di una convivialità autentica.   

Xplain è un ritmico susseguirsi geometrico di spazi disegnati da linee rigorose e pulite, essenziale nei tagli e ricco nei particolari funzionali. 

Può fungere, infatti, da scolapiatti, scola bicchieri, porta bottiglie, porta taglieri. 

Ma è nei ripiani liberi, interpretabili  a piacere, che si esprime la creatività di chi abita la cucina donandole tocchi assolutamente personali.   

Il rigore dell'alluminio ben si sposa con i materiali dei top della collezione di cucine XP che prevede la ricercata pietra Iron Grey, una roccia metamorfica naturale originaria dell'India nord occidentale. 

Il risultato è un'eclettica funzionalità che diventa anche decoro nel segno dello stile asciutto e contemporaneo che caratterizza tutto il progetto cucina XP.   

Xplain è proposto in due misure, 60 o 120 cm di larghezza, e può essere dotato di uno speciale canale per lo scolo dell'acqua per rendere ancora maggiormente efficiente il piano di lavoro.               

Scheda prodotto 
Nome: Xplain 
Design: Stefano Cavazzana 
Azienda: Zampieri – Via Industria 4 30010 Camponogara (VE) tel. 041/462182 – info@zampiericucine.it – www.zampiericucine.it 


Breve descrizione
XPlain 
Proposto nella recente collezione di cucine XP, Xplain è un sistema di coreografici e funzionali vani a giorno in alluminio attrezzabili con molteplici accessori che estendono in profondità il top della cucina a parete o a isola. 

Una ricetta fatta di dettagli formali geometrici e arricchita da spunti personali unici per rendere la cucina espressione del sé e di una convivialità autentica. Può fungere, infatti, da scolapiatti, scola bicchieri, porta bottiglie, porta taglieri. 

Ma è nei ripiani liberi, interpretabili a piacere, che si esprime la creatività di chi abita la cucina donandole tocchi assolutamente personali. 

XPlain Il mobile attrezzato XPlain trova la sua collocazione come estensione del top sia nelle composizioni a isola che nelle combinazioni a parete. 

Realizzato nelle due varianti da 60 cm e 120 cm di larghezza, XPlain può essere dotato di uno speciale canale per lo scolo dell'acqua, completando e rendendo ancora più efficiente il piano di lavoro. 

Le zone attrezzate in acciaio inox accolgono i moduli scolapiatti, scola bicchieri, portabottiglie, porta taglieri e ripiano.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI