CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2016

XPlain, il sistema per gli accessori cucina


Xplain, must have in cucina Un sistema di eclettici e funzionali vani a giorno proposti nella nuova cucina XP   

Design Stefano Cavazzana   

E' razionale, rigoroso, funzionale ma potenzialmente unico, personale e capace di richiamare l'istinto creativo di ognuno di noi. 

Proposto nella recente collezione di cucine XP, Xplain è un sistema di coreografici e funzionali vani a giorno in alluminio attrezzabili con molteplici accessori che estendono in profondità il top della cucina a parete o a isola. 

Una ricetta fatta di dettagli formali geometrici e arricchita da spunti personali unici per rendere la cucina espressione del sé e di una convivialità autentica.   

Xplain è un ritmico susseguirsi geometrico di spazi disegnati da linee rigorose e pulite, essenziale nei tagli e ricco nei particolari funzionali. 

Può fungere, infatti, da scolapiatti, scola bicchieri, porta bottiglie, porta taglieri. 

Ma è nei ripiani liberi, interpretabili  a piacere, che si esprime la creatività di chi abita la cucina donandole tocchi assolutamente personali.   

Il rigore dell'alluminio ben si sposa con i materiali dei top della collezione di cucine XP che prevede la ricercata pietra Iron Grey, una roccia metamorfica naturale originaria dell'India nord occidentale. 

Il risultato è un'eclettica funzionalità che diventa anche decoro nel segno dello stile asciutto e contemporaneo che caratterizza tutto il progetto cucina XP.   

Xplain è proposto in due misure, 60 o 120 cm di larghezza, e può essere dotato di uno speciale canale per lo scolo dell'acqua per rendere ancora maggiormente efficiente il piano di lavoro.               

Scheda prodotto 
Nome: Xplain 
Design: Stefano Cavazzana 
Azienda: Zampieri – Via Industria 4 30010 Camponogara (VE) tel. 041/462182 – info@zampiericucine.it – www.zampiericucine.it 


Breve descrizione
XPlain 
Proposto nella recente collezione di cucine XP, Xplain è un sistema di coreografici e funzionali vani a giorno in alluminio attrezzabili con molteplici accessori che estendono in profondità il top della cucina a parete o a isola. 

Una ricetta fatta di dettagli formali geometrici e arricchita da spunti personali unici per rendere la cucina espressione del sé e di una convivialità autentica. Può fungere, infatti, da scolapiatti, scola bicchieri, porta bottiglie, porta taglieri. 

Ma è nei ripiani liberi, interpretabili a piacere, che si esprime la creatività di chi abita la cucina donandole tocchi assolutamente personali. 

XPlain Il mobile attrezzato XPlain trova la sua collocazione come estensione del top sia nelle composizioni a isola che nelle combinazioni a parete. 

Realizzato nelle due varianti da 60 cm e 120 cm di larghezza, XPlain può essere dotato di uno speciale canale per lo scolo dell'acqua, completando e rendendo ancora più efficiente il piano di lavoro. 

Le zone attrezzate in acciaio inox accolgono i moduli scolapiatti, scola bicchieri, portabottiglie, porta taglieri e ripiano.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *